1.     Mi trovi su: Homepage #3548883
    (non sapevo se metterla qui o sul forum pc)

Ho questo gioco originale, ci giocavo mooolti anni fa come un pazzo e adesso vorrei riprenderlo, solo che su windows xp non gira.
    Si installa normalmente, ma quando provo a farlo partire mi si apre la finestra dos, e si blocca perchè non riesce a trovare il file config.dat, e di conseguenza non riesce a far funzionare il sistema di protezione LaserLock.
    Miiiiiiiiii! all'epoca del dos c'erano già i sistemi di protezione che rompevano le scatole?

Ho provato ad usare il programma DosBox, ma ugualmente non riesco a farlo funzionare.
    Potete aiutarmi o devo scaricare una crack per poter usare un gioco originale?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3551501
    s0r4 ha scritto:
    (non sapevo se metterla qui o sul forum pc)

Ho questo gioco originale, ci giocavo mooolti anni fa come un pazzo e adesso vorrei riprenderlo, solo che su windows xp non gira.
    Si installa normalmente, ma quando provo a farlo partire mi si apre la finestra dos, e si blocca perchè non riesce a trovare il file config.dat, e di conseguenza non riesce a far funzionare il sistema di protezione LaserLock.
    Miiiiiiiiii! all'epoca del dos c'erano già i sistemi di protezione che rompevano le scatole?

Ho provato ad usare il programma DosBox, ma ugualmente non riesco a farlo funzionare.
    Potete aiutarmi o devo scaricare una crack per poter usare un gioco originale?

ma è scudetto 97-98?

questo

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/scud4650160808100/TIPO_PAGINA/recensione
    Now Playing

.....tutto :D

► [DOS] Championship Manager 2 su XP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina