1.     Mi trovi su: Homepage #3548948
    melchio ha scritto:
    la questione è semplice..il mi cugino si vul connettere con questo modem direttamente alla 360 senza passare per pc ma da errore MTU.

ci siete riusciti voi? che mi dite?

eccomi, stesso modem e mi dava lo stesso problema..
    allora digli di andare sulla dashboard, ultima pagina (sistema) -- impostazioni di rete -- modifica impostazioni -- ulteriori impostazioni
    sulle impostazioni PPPoE mettere come nome utente e come password aliceadsl (mi raccomando tutto attaccato)
    il problema dovrebbe essere risolto

[Modificato da Meshuggah 81 il 27/09/2008 12:18]

O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548976
    piccola postilla, se usa solo il cavo ethernet per connettersi al pc ed alla console e quindi deve sempre continuamente staccare e riattaccare, una volta messo il cavo nell' xbox digli di aspettare un paio di minuti prima di fare queste operazioni altrimenti non viene riconosciuto l' ip
    O_o
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549030
    Meshuggah 81 ha scritto:
    eccomi, stesso modem e mi dava lo stesso problema..
    allora digli di andare sulla dashboard, ultima pagina (sistema) -- impostazioni di rete -- modifica impostazioni -- ulteriori impostazioni
    sulle impostazioni PPPoE mettere come nome utente e come password aliceadsl (mi raccomando tutto attaccato)
    il problema dovrebbe essere risolto
      he si...credi che nn l'abbia già fatto ?? purtroppo nonstante metta quelle impostazioni non riesce a superare il controllo MTU..ho provato anche a usare un programmino gratis per aumentare il valore MTU dei default del modem ma nn c' verso..se lo "pingo" dal browser del pc mi da un interfaccia di dati ma nn essendo un ruter nn sono modificabili
  4.     Mi trovi su: Homepage #3549421
    di a tuo cugino di vendere tutto e di vendere a me assassin's creed

mi dispiace non poterti aiutare .....non farebbe prima a prendere un router?
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3549450
    Dj Darius ha scritto:
    di a tuo cugino di vendere tutto e di vendere a me assassin's creed

mi dispiace non poterti aiutare .....non farebbe prima a prendere un router?
     Vai nelle impostazioni del modem, da pc (scrivendo un qualsiasi browser 192.168.1.1) e imposta l'mtu pari o superiore a 1500, così va sicuro.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549458
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Vai nelle impostazioni del modem, da pc (scrivendo un qualsiasi browser 192.168.1.1) e imposta l'mtu pari o superiore a 1500, così va sicuro.
     he si ottima idea...ma l'ho già fatto a nn ha funzionato.Dal browser riesco ad accedere a un interfaccia dati non modificabile..purtroppo è solo un modem,imho un ruter è molto più elastico ed adattabile in queste cose

Problema Live (botta e risposta veloce)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina