1.     Mi trovi su: Homepage #3548947
    Come non detto, gia' venduto tutto in zona, si puo' chiudere il thread, grazie a tutti comunque per l' interessamento.

Vendo console wii con gioco wii sport, street fighter 2 e Street of Rage (questi ultimi 2 in virtual console ovviamente).
    Il tutto e' in ottime condizioni,pari al nuovo (tenuto con cura maniacale), quindi compreso anche di imballi originali e istruzioni.
    Prezzo di vendita 150 euro consegna a mano in zona (disponibile a far vedere il tutto prima dell' acquisto eventualmente).

Vendo inoltre i seeguenti giochi:
    Red steel  15 euro
    Zelda 30 euro
    Mario Galaxy 30 euro
    Resident Evil Umbrella Chronicles  30 euro

e i seguenti accessori:
    Classic controller 13 euro
    Cavo scart RGB 10 euro
    controller aggiuntivo piu' nunchak 30 euro

a chi fosse intenzionato a prendere la console propongo anche un bundle con in aggiunta un gioco a sua scelta, il cavo scart e contrller aggiuntivo con nunchak il tutto a 200 euro (piu' eventuali altri sconto in caso di acquisto deglle altre cose che ho in vendita)

[Modificato da shiony il 28/09/2008 16:41]

2.     Mi trovi su: Homepage #3549605
    overcrash ha scritto:
    scusami il caov ke esce nella wii nn e il cavo component?cmq interessato Pero sono di napoli riusciresti a spedirmerla
       il cavo in dotazione con la wii e' il composito, ovvero la feccia della feccia dei cavi.......

preferisco non spedire (non mi e' mai capitato niente ma sono abbastanza pessimista sul fattore poste), ma se non trovo nessuno in zona mia potrei anche farlo.Risposta al tuo PM: se non erro la spedizione in J3 viene 9,10.Potrei vendertela a 160 con oltre la spedizione in J3 anche l' assicurazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #3549607
    snoopy79 ha scritto:
    Sono di Milano e sarei interessato a

Zelda Twilight Princess se pari al nuovo e PAL ITA: limatina al prezzo per scambio a mano a Milano?

Scambieresti eventualmente con giochi/accessori per xbox360?

Grazie
    ciao
      Potrei fare 27 (se non viene acquistato  prima in combinazione con la console).Fammi sapere cosa hai da offrire per X360, se c'e' qualcosa che puo' interessare a me o ad amici posso anche fare qualche scambio

(mi-legnano) vendo wii, accessori e giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina