1.     Mi trovi su: Homepage #3549088
    ma le texture sono a pagamento o saranno disponibili gratuitamente tramite un aggiornamento?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3549113
    s0r4 ha scritto:
    ma le texture sono a pagamento o saranno disponibili gratuitamente tramite un aggiornamento?
     Le textures non lo so, ma pagherei Nextgame per non leggere questo tipo di commenti.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3549139
    potrei fare un accordo con castelli per girarmi una parte dei soldi del tuo abbonamento, per ogni messaggio che non scrivo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3549164
    s0r4 ha scritto:
    potrei fare un accordo con castelli per girarmi una parte dei soldi del tuo abbonamento, per ogni messaggio che non scrivo
     Ottima idea, saresti più ricco di Bill Gates in meno di una settimana, probabilmente.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3549349
    io ci sto, aspetto solo la conferma di castelli
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550252
    Stefano Castelli ha scritto:
    Basta, grazie.

Yami, che è 'sto acidume?

Mi è parso un commento come tanti altri...
      A me è sembrato provocatorio, poco elegante (un po' come definire Gabe Newell un "arancino" (cit.) solo perché dice che PS3 ha un'architettura complessa) e privo di fondamento, se si tiene conto (come dovrebbe essere) della macchina su cui gira. Effettivamente un commento come tanti altri. Personalmente, dubito anche che l'utente in questione abbia un Wii che motivi un qualche interessamento concreto, ma sicuramente mi sarò fatto un'impressione non rispondente a verità, o troppo frettolosa. Cmq da parte mia avevo finito da un bel po'.

[Modificato da yami il 29/09/2008 02:26]

7.     Mi trovi su: Homepage #3550343
    yami ha scritto:
    ...
     il wii ce l'ha mio fratello nella stanza accanto, e so che quelle texture sono oscene per la macchina su cui gira il gioco
    la prossima volta lascerò anche i sottotitoli nei miei messaggi per venirti incontro
    oppure ti manderò in mp il mio messaggio per avere un ok sulla pubblicazione

Castelli pensaci!
    possiamo fare un mucchio di soldi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3550469
    il normal mapping lo gestisce il povero processore, ed è limitato a certe situazioni, non è una cosa che va a rubare spazio per le texture nella ram
    il motore è ottimo (anche se certe cose sono forzature tecniche tanto per dire che ce l'hanno messe), e proprio per questo stona il fatto che accanto ad un bel effetto "portale dimensionale" ci siano delle texture slavatissime
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550525
    s0r4 ha scritto:
    il wii ce l'ha mio fratello nella stanza accanto, e so che quelle texture sono oscene per la macchina su cui gira il gioco
    la prossima volta lascerò anche i sottotitoli nei miei messaggi per venirti incontro
    oppure ti manderò in mp il mio messaggio per avere un ok sulla pubblicazione

Castelli pensaci!
    possiamo fare un mucchio di soldi!
      Ancora provocazioni.

Inoltre: avessi detto che le textures sono anonime (un po' come il character design) non avrei aperto bocca, ma tu hai detto che "non ci sono", che sono "oscene", il che è diverso, e paradossalmente falso (a meno che non vogliamo ripararci dietro al solito "libertà di parola nel forum" e "de gustibus"). Per di più con un tono canzonatorio e maleducato che ora stai rivolgendo direttamente a me.

[Modificato da yami il 29/09/2008 12:17]

[Screenshot The Conduit] Alieni ed esplosioni anche su Wii.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina