1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3548991
    Durante l'ultima press-conference di Electronic Arts, una delle sorprese che sicuramente ci ha colpiti di più è stata la presentazione di Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure. Prima di tutto perché fino a quel momento non avevamo ancora sentito parlare di questo platform davvero stravagante; in secondo luogo per la qualità del gioco che ci siamo trovati di fronte: sebbene fosse a uno stadio di sviluppo ancora non definitivo, la ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5050776
    Sevil_ ha scritto:
    me l'ero totalmente scordato °_° ma è uscito?

In USA sì, da noi boh...

Non l'ho visto ancora nei negozi, ma si parlava del 20 marzo come data di uscita, quindi dovrebbe esserci...

Finalmente due nuove grandi ka per DS (GTA e HH), dopo un lungo periodo di magra se ne sentiva il bisogno! :cool:
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5845831
    sugar ha scritto:
    Riesumo il topic per parlare di questo gioco. Mi incuriosisce molto, qualcuno su next ha avuto modo di giocarlo?

Audio fuori parametro (con colonna sonora da scaricare gratuitamente dal sito), visivamente splendido, livello di difficoltà talmente alto da raggiungere più volte la scorrettezza.

Gioco particolare e interessante, ma estremamente faticoso.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5846059
    Zakimos ha scritto:
    Audio fuori parametro (con colonna sonora da scaricare gratuitamente dal sito), visivamente splendido, livello di difficoltà talmente alto da raggiungere più volte la scorrettezza.
    Gioco particolare e interessante, ma estremamente faticoso.
      Ma faticoso al livello "bestemmioni galattici a volontà" o faticoso "accessibile"?
    Insomma, se siamo ai livelli di un ninja gaiden, che ti incazzi ma lo finisci, può anche andare bene. Oltre è da folli.
    Ho visto che nei siti uk (anche perchè in italia non si trova) sta sulle 9-10 sterline. :sbav:
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5846570
    sugar ha scritto:
    Ma faticoso al livello "bestemmioni galattici a volontà" o faticoso "accessibile"?
    Insomma, se siamo ai livelli di un ninja gaiden, che ti incazzi ma lo finisci, può anche andare bene. Oltre è da folli.
    Ho visto che nei siti uk (anche perchè in italia non si trova) sta sulle 9-10 sterline. :sbav:

Bestemmioni galattici a volontà, ma finire si può finire (io l'ho fatto).

Per quel prezzo probabilmente vale anche solo per la colonna sonora, veramente bella.

Un sample

http://www.youtube.com/watch?v=MuaOvgfUD1w&feature=related
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[Anteprima Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure] A caccia di Tesori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina