1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3549062
    Alla stessa maniera di altre esclusive PlayStation 3, ma senza particolari annunci, è iniziata la fase Beta (quasi) pubblica di Killzone 2, cui si prende parte con i codici inviati agli utenti PlayStation Network tramite E-Mail. La versione Beta (da scaricare e installare previo inserimento dell'apposito codice) è dedicata ovviamente alla sola sezione multiplayer online ma offre già diverse mappe, classi selezionabili e punti "potenziamento" con cui migliorare i propri ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3549157
    aleZ ha scritto:
    Alla stessa maniera di altre esclusive PlayStation 3, ma senza particolari annunci, è iniziata la fase Beta (quasi) pubblica di Killzone 2, cui si prende parte con i codici inviati agli utenti PlayStation Network tramite E-Mail. La versione Beta (da scaricare e installare previo inserimento dell'apposito codice) è dedicata ovviamente alla sola sezione multiplayer online ma offre già diverse mappe, classi selezionabili e punti "potenziamento" con cui migliorare i propri ...
    Oki, incrociamo le maledette dita...
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559591
    Gaara80 ha scritto:
    Non è possibile, ditemi che sono photoshoppate!!! :berto:
    No, però sono rimpicciolite, e l'effetto è più sorprendente di quanto lo possa essere realmente :D

Comunque stà venendo su davvero bene, se riesco a finire i giochi arretrati mi so che lo prendo al Day1 :))

[Notizia Killzone 2] Parte a sorpresa la Beta di Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina