1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549134
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://www.gamersyde.com/leech_8811_en.html

http://www.gamersyde.com/leech_8821_en.html

Notevole direi, rispetto al prequel c'è un abisso. Se hanno mantenuto il gameplay, aggiunto ad alcune sorpresisne che purtroppo mi sono spoilerato, questo titolo farà parecchio parlare di se.

a proposito degli spoiler.....ho scaricato dal ps store un trailer in italiano dove si sono confermate le mie ipotesi sui chimera che mi portavo dietro dal capitolo 1....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549142
    Tipo? Io per spoiler mi riferivo a nuovi nemici e nuove armi che si sono viste nei filmati rilasciati.

spoiler sull'origine dei chimera...

in sostanza la realta' che si vive nel gioco e' una realta' alternativa (io questo lo intuivo ma non ero sicuro).Nel trailer si fa riferimento all'esplosione Tunguska del 1909 (avvenimento reale) e poi a tutta una serie di avvenimenti PRECEDENTI alla seconda guerra mondiale,in una realta' dove la seconda guerra mondiale non c'e' mai stata.Dopo la prima guerra mondiale la russia ha alzato un perimetro difensivo PIU' LUNGO DELLA GRANDE MURAGLIA,e in sostanza (almeno da quanto ho capito io) i Chimera sono il frutto di un'esperimento genetico che aveva per obbiettivo ibridare la razza umana con quella aliena,ovviamente esperimento andato in vacca.Si dice anche come Roosvelt abbia perso le elezioni....insomma un po' di vicende che sarebbero potute accadere.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3549158
    ma un cavolo di effetto nebbia decente non lo riescono proprio a ricreare eh....

cavolo persino MGS3 nella foresta aveva la nebbia volumetrica che avvolgeva persino l'arma che si impugnava in fp view...

non se ne puo più di entrare in una nebbiolina e vedere il fucile lindo e pulito  come se fosse alla lluce del sole...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3549567
    posso dire la mia.
    graficamente sembra buono e MOLTO ispirato ad half life 2.
    come gameplay sembra divertente ma di certo nulla di nuovo...e anche da questo punto di vista ricorda molto halo 3 (vedi scudi energetici, ma la sfera di halo3 è un altro pianeta), gestione delle granate, nemici invisibili...

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549958
    dusteppe ha scritto:
    posso dire la mia.
    graficamente sembra buono e MOLTO ispirato ad half life 2.
    come gameplay sembra divertente ma di certo nulla di nuovo...e anche da questo punto di vista ricorda molto halo 3 (vedi scudi energetici, ma la sfera di halo3 è un altro pianeta), gestione delle granate, nemici invisibili...

Veramente la sfera scudo c'era già nel primo capitolo quindi chi si è ispirato non è certo Resistance

6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3550117
    Veramente la sfera scudo c'era già nel primo capitolo quindi chi si è ispirato non è certo Resistance

il problema è che si sentenzia senza avere giocato. ancora devo capire come si fa a definire classico il gameplay del primo resistance, quando ci sono armi mai viste prima e che ti approcciano ai nemici in modi originali, vedi appunto scudo e fucilozzo con segnalatore di nemico, di cui non ricordo il nome.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

I Chimera attaccarono senza preavviso da est. Due mesi dopo, l'Europa era caduta. [nuovi video]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina