1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3549173
    E' stato annunciato da Famitsu due settimane fa e solo da poco è comparso anche online: la versione racing di Yattaman arriverà su Wii.
    Adoro Yattaman, però bho valuterò gli sviluppi di questo progetto... Ma da quanto ho capito in Giappone stanno trasmettendo una nuova serie e a breve uscirà anche un film, sbaglio?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549243
    PasdaMorom ha scritto:
    E' stato annunciato da Famitsu due settimane fa e solo da poco è comparso anche online: la versione racing di Yattaman arriverà su Wii.
    Adoro Yattaman, però bho valuterò gli sviluppi di questo progetto... Ma da quanto ho capito in Giappone stanno trasmettendo una nuova serie e a breve uscirà anche un film, sbaglio?
     Probabilmente meriterà tutti gli insulti che gli pioveranno addosso, ma io lo comprerò al day one. Non so come ancora nojn abbia preso il platform per DS. Ora faccio una capatina per vedere se l'hanno scontato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3549355
    ho visto qualche spezzone di una serie che non è quella originale, con il design dei personaggi peggiorato
    non so se è quest'ultimissima a cui ti riferisci, ma eventualmente considera che non ha più il carisma e l'originalità di quello con cui siamo cresciuti
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3549377
    s0r4 ha scritto:
    ho visto qualche spezzone di una serie che non è quella originale, con il design dei personaggi peggiorato
    non so se è quest'ultimissima a cui ti riferisci, ma eventualmente considera che non ha più il carisma e l'originalità di quello con cui siamo cresciuti
     nì, mi sono informato perchè ero troppo curioso. Praticamente per il 30° anniversario di Yattaman lo studio Tatsunoko ha dato vita a diversi progetti tra cui il film in uscita nella Primavera del 2009 e il "restauro" della prima serie. Il character design è rimasto pressocchè invariato a parte l'aggiunta di piccoli dettagli, lo stile è stato aggiornato come era ovvio che fosse, le missioni del trio sono cambiate ma la sostanza è sempre la stessa. La storia principale è identica, il trio drombo, inviato da docrobei, va alla ricerca degli anelli dokrorings (che sostituiscono la pietra dokrostone) che permettono di esaudire ogni desiderio. Il trio però verrà sempre sconfitto dagli Yattaman con i loro robot (si inizia con YattaCan per poi proseguire con gli altri).
    Sicuramente arriverà anche in Italia con Mediaset (nella speranza che anche la sigla subisca un semplice aggiornamento, senza stravoglimenti "tunz tunz")
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3549595
    Shin X ha scritto:
    Finalmente gli Yatta trombano!
      speriamo non esca qualcuno (o qualcosa) da dove non spunta il sole...

[Modificato da Solidino il 28/09/2008 11:35]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3549599
    Shin X ha scritto:
    Probabilmente meriterà tutti gli insulti che gli pioveranno addosso, ma io lo comprerò al day one. Non so come ancora nojn abbia preso il platform per DS. Ora faccio una capatina per vedere se l'hanno scontato.
     Da piccolo miss Dronio mi turbava profondamente. Adesso di più.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3549601
    Myau ha scritto:
    Da piccolo miss Dronio mi turbava profondamente. Adesso di più.
     credo che gran parte dei cartoni animati jap abbiano influito notevolmente nella direzione dei miei gusti sessuali femminili....

ma ve la ricordate afrodite o la moglie di Zeus nel cartone Pollon???

Io sognavo all'epoca...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3549611
    Solidino ha scritto:
     Io sognavo all'epoca...
      il cartone di Pollon o Zeus?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Yattaman Racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina