1.     Mi trovi su: Homepage #3549279
    Fantastico rpg dai creatori di Baldur's Gate e più recentemente Mass Effect.L'ho giocato per un paio di orette e devo ammettere che nonostante il mio scetticismo iniziale, il gioco parte bene e continua meglio (per ora). Ottimi i menù e il controllo via touch, carina la storia con dialoghi con risposte multiple.
    Pensavo fosse una ciofeca, invece bioware è sinonimo di garanzia, anche con le licenze scottanti impegnate al di fuori dei soliti generi.
    Bello davvero
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3549477
    considerando che Sonic Chronicle è un rpg mascherato da jrpg, IGN non ha nessuna rilevanza in merito.

io l'ho cercato ieri a milano ma non l'ho trovato.
    Io c'ho sperato molto in questo gioco, nonostante sia palese il suo target per bambini...ma i video dei combattimenti mi hanno troppo scioccato, in negativo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3549581
    sona ha scritto:
    considerando che Sonic Chronicle è un rpg mascherato da jrpg, IGN non ha nessuna rilevanza in merito.

io l'ho cercato ieri a milano ma non l'ho trovato.
    Io c'ho sperato molto in questo gioco, nonostante sia palese il suo target per bambini...ma i video dei combattimenti mi hanno troppo scioccato, in negativo.
     Non credere che siano così infantili ocme sembrano. Ci sono delle contaminazioni da Elite Beats Agents (tipo per schivare alcuni attacchi nemici oopure per portare a segno alcuni dei propri) ma è tutto molto fluido e divertente.Io osno rimasto favorevolmente impressionato da questo gioco, ed ero partito malissimo.
    Non aspettarti un Baldur's Gate però
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

E' uscito sonic chrnonicles!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina