1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549311
    Sto scaricando l'aggiornamento del suddetto con le moto ma non trovo il vecchio aggiornamento (il Cagney per intenderci). Qualcuno di voi sa dove la M$ lo ha ficcato? E' stato tolto e aggiunto al nuovo aggiornamento o posso perdere le speranze di prenderlo???
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3549318
    SharkFRA ha scritto:
    Sto scaricando l'aggiornamento del suddetto con le moto ma non trovo il vecchio aggiornamento (il Cagney per intenderci). Qualcuno di voi sa dove la M$ lo ha ficcato? E' stato tolto e aggiunto al nuovo aggiornamento o posso perdere le speranze di prenderlo???
    Sulla PS3, se non si possiede il Cagney, fa un solo aggiornamento... credo faccia lo stesso anche il botolox

L'aggiornamento delle moto è 154MB, se il tuo si aggira sui 450MB vuol dire che ti sta scaricando anche il precedente
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549320
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sulla PS3, se non si possiede il Cagney, fa un solo aggiornamento... credo faccia lo stesso anche il botolox

L'aggiornamento delle moto è 154MB, se il tuo si aggira sui 450MB vuol dire che ti sta scaricando anche il precedente
     yes. 445Mb per essere preciso. Ergo ho tutti gli aggiornamenti con questo. Danke
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3549322
    SharkFRA ha scritto:
    yes. 445Mb per essere preciso. Ergo ho tutti gli aggiornamenti con questo. Danke
    Di nulla, sempre a disposizione, lo sai

(adesso cedimi una beta-key di LBP, lo so che ce l'avete )

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549327
    SixelAlexiS ha scritto:
    Di nulla, sempre a disposizione, lo sai

(adesso cedimi una beta-key di LBP, lo so che ce l'avete )

Ora chiedi troppo....ma vedrò quel che posso fare

[X360] Piccolo problema con Burnout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina