1.     Mi trovi su: Homepage #407184
    Ragazzi avrei bisogno di assistenza per il Gamestop.

A voi risulta se e' possibile cambiare una prenotazione di un gioco da una piattaforma all'altra?

Nel dettaglio ho prenotato PES 7 e Call of Duty 4 per PS3 ma vorrei cambiare queste prenotazioni annullando PES7 in favore di FIFA 2008 versione 360 e Call of Duty 4 in versione 360.

Considerate che ho gia' dato i giochi dentro per la prenotazione per entrambi i giochi. Devo dare solo una minima differenza in contanti appena arrivano.

Ho provato a telefonare per chiedere ma mi hanno detto che non per telefono non danno info.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #407185
    DanteForever:

Ho provato a telefonare per chiedere ma mi hanno detto che non per telefono non danno info.

Non avevano voglia/tempo di risponderti o non sapevano cosa dirti, secondo me.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #407186
    DanteForever:
    Ragazzi avrei bisogno di assistenza per il Gamestop.

A voi risulta se e' possibile cambiare una prenotazione di un gioco da una piattaforma all'altra?

Nel dettaglio ho prenotato PES 7 e Call of Duty 4 per PS3 ma vorrei cambiare queste prenotazioni annullando PES7 in favore di FIFA 2008 versione 360 e Call of Duty 4 in versione 360.

Considerate che ho gia' dato i giochi dentro per la prenotazione per entrambi i giochi. Devo dare solo una minima differenza in contanti appena arrivano.

L'ho già fatto in passato e non mi è stato fatto alcun problema

;)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage #407187
    Myau:
    Non avevano voglia/tempo di risponderti o non sapevano cosa dirti, secondo me.

Ma infatti non capisco cosa ci sia di male a dare ste info al telefono, mi hanno risposto che non possono dare queste informazioni al telefono, ma cavolo ho prenotato da voi i giochi? :toghy:
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  5.     Mi trovi su: Homepage #407189
    sillkill:
    L'ho già fatto in passato e non mi è stato fatto alcun problema

;)

GRANDE!!!

Quindi vado li, porto le ricevute di prenotazione e chiedo di scambiare con altri giochi, davvero ottimo!!!!

Altra domandina visto che sei cosi' gentile. Se volessi ad esempio, quando arriveranno i giochi, cambiarli con una PSP Slim pensi che mi fanno problemi?

Esempio. Call of Duty 4 costa 65 euro + 70 euro di PES 7 totale 135 a cui aggiungo altri 35 euro per arrivare a 170 della psp slim, eventualmente si potrebbe fare?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #407190
    DanteForever:
    GRANDE!!!

Quindi vado li, porto le ricevute di prenotazione e chiedo di scambiare con altri giochi, davvero ottimo!!!!

Altra domandina visto che sei cosi' gentile. Se volessi ad esempio, quando arriveranno i giochi, cambiarli con una PSP Slim pensi che mi fanno problemi?

Esempio. Call of Duty 4 costa 65 euro + 70 euro di PES 7 totale 135 a cui aggiungo altri 35 euro per arrivare a 170 della psp slim, eventualmente si potrebbe fare?
    Anche qua mi sento di darti una risposta affermativa.

Tieni conto che loro non fanno altro che, tramite terminale, trasferire la somma che hai già pagato sotto altri articoli cancellando quelli ora esistenti.

Non sono nuovo a queste cose, spesso prenoto titoli e dopo avere letto recensioni negative cambio tutte le mie prenotazioni
    Vai tranquillo :toghy:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  7.     Mi trovi su: Homepage #407191
    sillkill:
    Anche qua mi sento di darti una risposta affermativa.

Tieni conto che loro non fanno altro che, tramite terminale, trasferire la somma che hai già pagato sotto altri articoli cancellando quelli ora esistenti.

Non sono nuovo a queste cose, spesso prenoto titoli e dopo avere letto recensioni negative cambio tutte le mie prenotazioni
    Vai tranquillo :toghy:

Caspita mi stai aprendo la strada verso un nuovo mondo in quanto non credevo che da Gamestop concedessero tutta questa liberta'. Pero' considera che io ho gia' dato giochi dentro per la prenotazione, mi spiego, per evitare di far svalutare alcuni giochi aspettando l'uscita effettiva del titolo li ho dati gia' dentro in quanto non me ne facevo piu' niente. Sto pensando seriamente di prendermi subito la PSP slim anziche' aspettare PES e COD 4... Sapete come e' ho visto la slim silver e mi e' davvero piaciuta... :sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #407192
    DanteForever:
    Caspita mi stai aprendo la strada verso un nuovo mondo in quanto non
    credevo che da Gamestop concedessero tutta questa liberta'. Pero'
    considera che io ho gia' dato giochi dentro per la prenotazione, mi
    spiego, per evitare di far svalutare alcuni giochi aspettando l'uscita
    effettiva del titolo li ho dati gia' dentro in quanto non me ne facevo
    piu' niente.
    Allora non puoi.
    Considera che l'offerta la fanno solo per l'acquisto dei giochi che hai prenotato, per i quali ti sono stati
    valutati i giochi di conseguenza.

Se il cassiere ti fa il cambio è un incompetente (o semplicemente tuo amico).
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  9.     Mi trovi su: Homepage #407194
    HAiA_La_VIcTORIA:
    Allora non puoi.
    Considera che l'offerta la fanno solo per l'acquisto dei giochi che hai prenotato, per i quali ti sono stati
    valutati i giochi di conseguenza.

Se il cassiere ti fa il cambio è un incompetente (o semplicemente tuo amico).

In teoria potrei invece. Se anche non mi fa il cambio prenotazione potrei ritirare il gioco quando arriva e riportarlo SENZA APRIRLO il giorno stesso e chiedere il cambio con un altro gioco. Per fare questo solitamente si ha una settimana di tempo dal momento dell'acquisto. Tutto questo senza aprire il gioco. Se invece non mi piace posso portarlo anche aperto pero' ENTRO 24 ore.
    Sostanzialmente qualora dovessi trovare "ostruzione" da parte del commesso di turno potrei in ogni caso ritirare il gioco e poi riportarlo senza aprirlo e farmelo cambiare con altro gioco o altra merce del negozio. :->
  10.     Mi trovi su: Homepage #407195
    Corto:
    te la cambiano tranquillamente..io lo faccio sistamaticamente...prenoto le versioni standard,poi ci penso e vado di limited...ultimamente lo faccio solo per le limited...di giochi ne arrivano in quantità industriale(versione standard)...

Si ma tu lo fai anche se hai dato dentro dei giochi in fase di prenotazione? Il problema e' questo, io tutti i giochi che ho prenotato ho dato dentro altri giochi per pagarli 19,90 euro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #407196
    DanteForever:
    In teoria potrei invece. Se anche non mi fa il cambio prenotazione
    potrei ritirare il gioco quando arriva e riportarlo SENZA APRIRLO il
    giorno stesso e chiedere il cambio con un altro gioco. Per fare questo
    solitamente si ha una settimana di tempo dal momento dell'acquisto.
    Tutto questo senza aprire il gioco. Se invece non mi piace posso
    portarlo anche aperto pero' ENTRO 24 ore.
    Sostanzialmente qualora dovessi trovare "ostruzione" da parte del
    commesso di turno potrei in ogni caso ritirare il gioco e poi
    riportarlo senza aprirlo e farmelo cambiare con altro gioco o altra
    merce del negozio. :->

Guarda che so come funziona :rolleyes:
    E funziona anche che le offerte con ritiro e supervalutazione dell'usato sono vincolanti.
    Che poi si trovino commessi ignoranti questo è un altro discorso.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  12.     Mi trovi su: Homepage #407197
    DanteForever:
    In teoria potrei invece. Se anche non mi fa il cambio prenotazione potrei ritirare il gioco quando arriva e riportarlo SENZA APRIRLO il giorno stesso e chiedere il cambio con un altro gioco. Per fare questo solitamente si ha una settimana di tempo dal momento dell'acquisto. Tutto questo senza aprire il gioco. Se invece non mi piace posso portarlo anche aperto pero' ENTRO 24 ore.
    Sostanzialmente qualora dovessi trovare "ostruzione" da parte del commesso di turno potrei in ogni caso ritirare il gioco e poi riportarlo senza aprirlo e farmelo cambiare con altro gioco o altra merce del negozio. :->

Questa del riportare il gioco entro una settimana chiuso non l'ho mai sentita...
    1 - giorno se il gioco non piace
    2 - 1 settimana se il gioco non funziona
    Stop
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

DOMANDA su Gamestop e Modalita' di Prenotazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina