1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3549550
    Jeff ha scritto:
    Come rumoreggiato giorni fa

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=336727

- (digital) Camera included

- music playback function

- Wireless connection function power up

- larger screen

- to be released this year in Japan

- under 20000 yen

- new types of games by using the camera

- get/exchange data from Wii and SD card (SD card slot included?)
       ma nooooo, ho comprato il ds a giugno e gia devo pensare a cambiarlo  
    PSN: yukau X360: avrelx
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3549559
    Una SD card in su cui scaricare i giochi (posseduti, eh) e potercene far stare anche 5 o 6 e non dover sempre cambiare la cartuccia col rischio di perderla/rovinarla sarebbe un super boost all'utilizzo della console, nel mio caso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3549561
    Mi auguro sia un fake... perchè altrimenti prepariamoci all'orda di giochini pro casual a base di "muoviti/agitati davanti alla CCD" stile "eyetoy"brrr
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3549566
    Jeff ha scritto:
    Come rumoreggiato giorni fa

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=336727

- (digital) Camera included

- music playback function

- Wireless connection function power up

- larger screen

- to be released this year in Japan

- under 20000 yen

- new types of games by using the camera

- get/exchange data from Wii and SD card (SD card slot included?)

larger screen... uhm...

giunti a questo punto, credo che, plausibilmente, passerò direttamente dal ciccio* a questa nuova versione...

*ormai sarò l'ultimo utente ciccio-only...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #3549583
    già il fatto che debba essere rilasciato entro 3 mesi in giappone senza il tempo di presentarlo, lo classifica come fake
    l'unica cosa che c'è da augurarsi è che questa volta non abbiano il braccino cortissimo per quanto riguarda il processore, e arrivino magari ad un nel cortex
    a quel punto si che si potrebbe veramente interpretare le immagini di una eventuale camera
    e no, secondo me non è una cosa che porterà solo ai giochini da casual
    e speriamo che gli schermi non siano solo un po più grandi, ma  che abbiano una risoluzione di molto superiore a quella del ds
    anche un sensore di movimento sarebbe (solo rotazioni sui 3 assi) gradito, anche se tutta questa orgia di input non so quanto possa essere realmente utile
    e la vibrazione? una vibrazione leggera e disattivabile sarebbe anche gradita, in fondo nei prossimi anni la parola d'ordine sarà haptik

per adesso ci sono apple e nokia sul piede di guerra insieme a sony, questa volta la N dovrà progettare il suo giocattolo per bene sotto ogni aspetto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3549586
    Jeff ha scritto:
    Credo proprio di si.

Sei l'ultimo esemplare di una specie oramai estinta

Ti sbagli, ci sono pure io.

E non ho intenzione di cambiare, il mio ciccio è ormai un compagno di avventure più che una console.
    Come quando avresti da cambiare la macchina ma ti viene la malinconia.

Poi io lo trovo comodo, funzionale, e non così brutto come dicono.

E, questione no da poco, da un'idea di solidità mai vista prima, e mi viene da sbatterlo qui e lì senza troppi indugi.
    Insomma, easy gaming.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3549588
    E poi voglio:

Una croce direzionale decente.

Materiali adeguati al prezzo scandaloso dell'oggetto.

Funzione "hardware" per rimappare i tasti. Io a confermare col tasto "cancel" un ce la fo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #3549653
    Slashcash ha scritto:
    Ti sbagli, ci sono pure io.

E non ho intenzione di cambiare, il mio ciccio è ormai un compagno di avventure più che una console.
    Come quando avresti da cambiare la macchina ma ti viene la malinconia.

Poi io lo trovo comodo, funzionale, e non così brutto come dicono.

E, questione no da poco, da un'idea di solidità mai vista prima, e mi viene da sbatterlo qui e lì senza troppi indugi.
    Insomma, easy gaming.
      pure io ciccio japponese colorazione verde acqua. Non lo cambierei mai con il lite, a parte gli schermi piu' luminosi(molto belli) il ds ciccio e' piu' funzionale(vedi cartuccia gba o rumble pack che non soprge) e una sensazione di solidita' maggiore rispetto al lite. W dS CICCIO
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3549716
    se fanno questo nuovo Ds....vuol dire che questo  che abbiamo tutti noi non verra' piu' supportato? Da un lato sinceramente spero di no per almeno altri 2 anni. Questa moda di fare 12567 modelli x ogni console mi sta un po' antipatica...
  10. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #3549723
    Faccio notare che possiamo parlarne in sezione portatili visto che c'è il topic collegato alla notizia di Next
    http://community.videogame.it/forum/t/249384/

Ho letto un estratto dell'articolo del Nikkei, e si legge soltanto della telecamera e della possibilità di riprodurre brani musicali.
    Non ho capito bene come si possano mettere le canzoni nel DS.... (ovviamente intendo rimandendo nel legale)

Poi c'era un'immagine presa da un altro sito (non il Nikkei, quindi, e suppongo anche meno autorevole e credibile), in cui ho letto anche della possibilità di scambiare dati con il Wii tramite SD Card.

Insomma, confermo praticamente tutto, anche prezzo e data di uscita, ad eccezione degli schermi più grandi, questo non l'ho letto ancora, perlmeno da quel poco che sono riuscito a trovare fino adesso...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3549728
    allora se devono supportare la telecamera questo vuol dire addio Ds vecchio...mah...io sinceramente non capisco.In tasca pero' ce lo prendiamo sempre noi. Val bene al limite un restyling ma un nuovo modello con nuovi giochi...

In arrivo un nuovo DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina