1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3549718
    portos74 ha scritto:
    ho problemi di spazio per il sinto che deve essere alto meno di 13 cm (altrimenti dovrei metterlo in verticale, ma non sò se può starci, che dici?)...e questo sistema è l' unico con hdmi 1.3 e nuove specifiche audio.

grazie
     trova un'altra soluzione,magari metti una mensola su cui sistemare un amplificatore..
    con un budget di 1500 euro puoi comprare qualcosa di più "sensato" che questo impianto,che è molto stylish ma non so quanto bene possa assolvere alle funzioni per cui dovrebbe essere comprato..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #3550237
    Quell'impianto è valido per essere un compatto (supporta anche dolby truehd e dts-hd), il problema è che se pensi a cosa compri, con la stessa cifra, prendendo un sintoampli più diffusori, ti passa completamente la voglia di comprarlo (ma so benissimo cosa vuol dire avere vincoli insormontabili circa lo sfruttamento dello spazio).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Pioneer LX01

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina