1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3549514
    Malgrado fosse ispirata (non ufficialmente, sia chiaro) al telefilm Band of Brothers, la serie Brothers in Arms non aveva toccato certi tasti "sensibili" che invece l'acclamato serial era riuscito a presentare perfettamente sul piccolo schermo. Questo fino ai due episodi apparsi nella passata generazione di console, perché il terzo qui presente si spoglia della t-shirt con scritto "politically correct" e spinge l'acceleratore su dettagli come sangue, frattaglie e violenza realistica ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3549693
    peccato, non mi ha preso per nulla, lo riporto oggi in negozio sono ancora in tempo per farmelo cambiare.
    prendero' Pure va...

[Modificato da Dj Darius il 29/09/2008 11:39]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3550446
    la storia non è esattamente ricca di pathos ed emozioni come mi aspettavo...de-merito del doppiaggio poco ispirato? o delle cut-scenes tecnicamente a tratti imbarazzanti?

per non parlare dei frequenti e fastidiosi bug nell'intelligenza artificiale amica, tu gli dici di posizionarsi in un punto e sparare e questi manco ti ascoltano, per fare un piccolo esempio...e mi capita spesso...

boh, son partito gasato con sto brother ma, arrivato all'inizio del capitolo 8, lo sto un pò rivalutando in negativo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3550464
    Meno D Zero ha scritto:
    la storia non è esattamente ricca di pathos ed emozioni come mi aspettavo...de-merito del doppiaggio poco ispirato? o delle cut-scenes tecnicamente a tratti imbarazzanti?

per non parlare dei frequenti e fastidiosi bug nell'intelligenza artificiale amica, tu gli dici di posizionarsi in un punto e sparare e questi manco ti ascoltano, per fare un piccolo esempio...e mi capita spesso...

boh, son partito gasato con sto brother ma, arrivato all'inizio del capitolo 8, lo sto un pò rivalutando in negativo...
     vero, ma il peggio è quando gli dici di spostarsi e NONOSTANTE davanti a loro ci siano vari soldati nemici con mitra, bazooka, carri armati, petauri e chi più ne a più ne metta, loro ci passano davanti e si fanno falciare come maiali afgani.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3550595
    cmqe ieri sera, a tratti ho avuto un pò di paura, nel capitolo 7, all'interno

dell'ospedale psichiatrico...con le apparizione, le sedie a rotelle che si muovono e i rumori vari, per un attimo mi è sembrato di giocare a fear o giù di lì...brrrr...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3554067
    finito ieri.
    bè dai alla fine, tolti i difettucci dell ai, che cmqe ho scoperto che se si gestisce bene la squadra scompaiono o quasi, si è rivelato un bel gioco, appagante e selvaggio in alcuni punti e tremendamente tattico.

ho rigiocato alcune missioni, le prime 3 o 4 alla ricerca di tutti i kijroy mancanti, e con una maggiore padronanza del gioco e la conoscenza del livello si ottengono delle belle e soddisfacenti manovre belliche.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5209736
    Appena finito, bello bello bello. Lo sapevo che alla fine mi sarei pentito di portarlo al Block per la promozione. Un fps guerrafondaio diverso dal solito. Belle ambientazioni, alcune parti davvero difficili per chi è abituato ai vari COD ma una volta presa la mano si riesce a far quasi tutto da solo. Basta predisporre bene il fuoco di soppressione, piazzare bene il fuoco pesante e si ottengono ottimi risultati! Lo do via o no? :'(
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  8.     Mi trovi su: Homepage #5209739
    majinbu1982 ha scritto:
    Appena finito, bello bello bello. Lo sapevo che alla fine mi sarei pentito di portarlo al Block per la promozione. Un fps guerrafondaio diverso dal solito. Belle ambientazioni, alcune parti davvero difficili per chi è abituato ai vari COD ma una volta presa la mano si riesce a far quasi tutto da solo. Basta predisporre bene il fuoco di soppressione, piazzare bene il fuoco pesante e si ottengono ottimi risultati! Lo do via o no? :'(
     Vendilo se ti danno bene e poi lo recuperi più avanti quando lo trovi a 8/10 euro. ;)  
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5209741
    bibbi 76 ha scritto:
    Vendilo se ti danno bene e poi lo recuperi più avanti quando lo trovi a 8/10 euro. ;)
     Sai che c'è? Per la promozione ho acquistato a poco tre schifezze e pensava di portare anche COD 5 preso in promozione nuovo a 19,90 da Block, Saints Row 2 e Brothers presi entrambi nuovi dal Gamestop in promozione in cambio di due usati. Di fatto questi ultimi 2 non li ho proprio pagati e in quest'ottica l'affare è certo e quasi obbligatorio. Pero non immaginavo potesse piacermi tanto. Ma sì mi sa che alla fine farò come dici e questo vale per i vari Fear Files ed Assassin's..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[Recensione Brothers in Arms: Hell's Highway] Una Seconda Guerra Mondiale realistica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina