1.     Mi trovi su: Homepage #3549620
    Come da oggetto cerco una Playstation 3, va bene sia il modello da 40 gb, quello da 60 gb o l'ultimo da 80 gb.
    L'importante e' che sia in buone condizioni.

In cambio offro:

XBOX 360 HDMI "Halo Edition Green" versione in edizione speciale LIMITATA che ho pagato 399 euro. La console e' immacolata, non registrata, usata solo un paio di volte, l'ho comprata per collezione e l'ho tenuta sempre nella scatola perche' utilizzo sempre la mia PRO normale. Naturalmente ho scontrino, ecc.

Per me si puo' fare scambio a mano su Roma, oppure solo con utenti affidabili e seri si puo' organizzare uno scambio con spedizione reciproca. Richiedo e garantisco massima serieta'. Mandate PM mi raccomando cosi' mi arriva email di notifica e controllo il mercatino.

Ecco una una foto presa dal web del modello della XBOX che do via cosi' vi fate un'idea:

[Modificato da DanteForever il 28/09/2008 12:17]

I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3550067
    Ciao mi spiace ma posso solo scambiare non acquisto.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it

PLAYSTATION 3 40 GB - 60 GB - 80 GB Cerco su Roma o in tutta Italia con spedizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina