1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3549780
    redmeteor ha scritto:
    sono in procinto di prendere un palsma e vorrei pure cambiare il mio vecchio onkyo....

ho un budget di 600/700 euro cosa posso prendere per quelal cifra?
     beh con quella cifra ci sarebbe l'onkyo tx-sr606,con ingressi HDMI 1.3 e supporto alle nuove codifiche audio HD
    oppure lo Yamaha RX-V663 ,stesse caratteristiche
    altri amplificatori di marche tipo Denon o Harman Kardon a quelle cifre si trovano ma non supportano l'audio HD dei blu-ray
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3550013
    redmeteor ha scritto:
    io stavo puntando l'onkyi 705e....mi sembra che sia buono qualchje watt in piu del 606 o sbaglio?
     sì,io non te ho segnalato perchè il prezzo medio eccede(anche se di poco) il tuo budget
    in ogni caso penso che di watt ne hai a sufficienza pure coi suoi fratelli minori,anche perchè quei numeri lasciano sempre il tempo che trovano...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #3550189
    matly ha scritto:
    sì,io non te ho segnalato perchè il prezzo medio eccede(anche se di poco) il tuo budget
    in ogni caso penso che di watt ne hai a sufficienza pure coi suoi fratelli minori,anche perchè quei numeri lasciano sempre il tempo che trovano...
     Si anche perchè se lo usi in casa non saparerai mai tutti i watt a manetta. Con 50watt effettivi già ti remano i vetri.

Scelta sintoamplificatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina