1.     Mi trovi su: Homepage #3549661
    Decisamente il primo!
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3549819
    Gianx ha scritto:
    Mi butto su Colin McRae Dirt o Sega Rally?? :D
     Atlas scriverà:
    Sega Rally!

: D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3550330
    |King Crimson| ha scritto:
    : D

E di brutus anche. SEGA Rally è uno dei racing più sottovalutati di questa stagione. Certo devi correre a modo suo e deve piacerti anche, grado di simulazione prossimo allo zero, grado di verosimiglianza prossimo al 100% e in più con una deformazione del terreno stratosferica.
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3550345
    Bark ha scritto:
    voce fuori dal coro...Non sarà propriamente rally ma imho Flatout è il miglior gioco di corse su sterrato

Boh, io Flatout l'ho trovato proprio poverello.
    Non è feccia, intendiamoci, prova anche a introdurre qualche elemento nuovo (niente di trascendentale), ma non è in grado di svettare su altri titoli da nessun punto di vista. Io lo considero un gioco senza infamia e senza lode.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3550347
    Atlas ha scritto:
    E di brutus anche. SEGA Rally è uno dei racing più sottovalutati di questa stagione. Certo devi correre a modo suo e deve piacerti anche, grado di simulazione prossimo allo zero, grado di verosimiglianza prossimo al 100% e in più con una deformazione del terreno stratosferica.

Mi pare di capire che il feeling di Sega Rally è riprodotto abbastanza fedelmente! Acquisto dovuto!
    Poi si trova anche a pochi euro nuovo!
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #3550363
    |King Crimson| ha scritto:

Mi pare di capire che il feeling di Sega Rally è riprodotto abbastanza fedelmente! Acquisto dovuto!
    Poi si trova anche a pochi euro nuovo!
      Scusate l'OT, ma tra appossionati stiamo vociferando di un ipotetico campionato di FM2...
    spero che tu king, sia già automunito e pronto a partecipare!
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3550376
    Lux ha scritto:
    Scusate l'OT, ma tra appossionati stiamo vociferando di un ipotetico campionato di FM2...
    spero che tu king, sia già automunito e pronto a partecipare!

Non l'ho ancora recuperato FM2,  ma in ogni caso non avrei potuto partecipare non avendo, al momento, la console attaccata a internet.

Ovviamente mi sarebbe piaciuto molto partecipare! Speriamo in un futuro non troppo remoto!
    - Pilota SDR

Il miglior gioco di rally per xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina