1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3549734
    Come da titolo vendo i seguenti videogames pari al nuovo (nemmeno un segno) versione PAL, italiano, originali completi di manuale in perfetto stato. Ribadisco che gli oggetti sono in uno stato perfetto, tenuti in maniera maniacale:

NHL 08 - 21€  spese di spedizione in raccomandata tracciabile incluse

TIGER WOODS 08 - 22  spese di spedizione in raccomandata tracciabile incluse

NBA 2k8 -
    22€  spese di spedizione in raccomandata tracciabile incluse

REGOLE:

Metodo di pagamento accettati - bonifico bancario, vaglia postale, vaglia elettronico

Rispetto della coda avvisando quindi in topic di eventuali mp o proposte in mp.

Spedizione immediata all'atto del ricevimento della somma, con conseguente comunicazione del codice di spedizione per seguirne la tracciatura on line.

In vendita anche altrove (mantenendo sempre il rispetto della coda in base temporale... chi primo arriva insomma meglio si accomoda )

Massima serietà garantita e pretesa

Oltre alla mia valutazione recente sul mercatino, per chi interessato su ebay al nome ogadri potete vedere il mio elevato feedback.

Disposto ad inviare materiale fotografico su richiesta via mail a chi ne fa richiesta

Disponibile allo scambio a mano zona Lodi con prezi rivisti

Buone offerte a tutti

[Modificato da sbrigudo il 02/10/2008 18:37]

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

(LO + SPED) VENDO NHL 08, TIGER WOODS 08, NBA 2k8 per xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina