1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3549859
    Il publisher City Interactive ha distribuito in questi giorni una versione dimostrativa di MOTORM4X, atipico quanto interessante simulatore di guida in fuoristrada che punta tutto sulla libertà di esplorazione - coadiuvata da un navigatore satellitare - piuttosto che sulle classiche gare su circuito. Il gioco dei praghesi The Easy Company (transfughi da Illusion Softworks e già tra i creatori di Hidden & Dangerous e Mafia) conterrà, nella versione completa, tre ...
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3550058
    babalot ha scritto:
    Il publisher City Interactive ha distribuito in questi giorni una versione dimostrativa di MOTORM4X, atipico quanto interessante simulatore di guida in fuoristrada che punta tutto sulla libertà di esplorazione - coadiuvata da un navigatore satellitare - piuttosto che sulle classiche gare su circuito. Il gioco dei praghesi The Easy Company (transfughi da Illusion Softworks e già tra i creatori di Hidden & Dangerous e Mafia) conterrà, nella versione completa, tre ...

Son curioso : D. Faccio da cavia poi vi dirò ^^.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #3550232
    è un bel gioco.... grafica stile primi trackmania, gameplay free-roaming con gare stile need for speed underground2
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia MOTORM4X] MOTORM4X è in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina