1.     Mi trovi su: Homepage #3549864
    CIAO A TUTTI STO GIOCANDO A SPORE SONO ARRIVATO ALLA FASE SPAZIO SUL PIANETA BERA E HO FATTO UNA MISSIONE IN CUI MI DICE DI PORTARE TRE MANUFATTI DI SCETTRO SUL PIANETA MINO IL PROBLEMA è KE I MANUFATTI GLI HO RACCOLTI MA NON RIESCO A TROVARE IL PIANETA MINO QUINDI VOLEVO CHIEDERVI SE QLCN DI VOI PUO' AIUTARMI A TROVARLO!
    SXO IN UN VOSTRO AIUTOO

TULLIO

[Modificato da tullio83 il 28/09/2008 15:56]

2. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5184280
    tullio83 ha scritto:
    CIAO A TUTTI STO GIOCANDO A SPORE SONO ARRIVATO ALLA FASE SPAZIO SUL PIANETA BERA E HO FATTO UNA MISSIONE IN CUI MI DICE DI PORTARE TRE MANUFATTI DI SCETTRO SUL PIANETA MINO IL PROBLEMA è KE I MANUFATTI GLI HO RACCOLTI MA NON RIESCO A TROVARE IL PIANETA MINO QUINDI VOLEVO CHIEDERVI SE QLCN DI VOI PUO' AIUTARMI A TROVARLO!
    SXO IN UN VOSTRO AIUTOO
    TULLIO
     Beato te, io sono ancora alla fase creatura, e il gioco l'ho iniziato da tre mesi !:'(
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.

SPORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina