1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3549945
    Bello il tributo a Bettini degli altri corridori.
    Grandissimo Ballan queste son le sue azioni e il titolo se lo merita tutto.
    Cunego mi ha un pò deluso col suo gesto subito dopo l'arrivo, capisco che arrivar 2° in un campionato mondiale può bruciare ma almeno in questa occasione bisognerebbe esser contenti della vittoria di un tuo compagno di nazionale e di squadra quindi un pochino più d'umiltà non guasterebbe.

Peccato per Rebellin perchè poteva esser tripletta e ciao ciao Spagna che non ha fatto nulla per vincere questo mondiale.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3549966
    _Pado_ ha scritto:
    Bello il tributo a Bettini degli altri corridori.
    Grandissimo Ballan queste son le sue azioni e il titolo se lo merita tutto.
    Cunego mi ha un pò deluso col suo gesto subito dopo l'arrivo, capisco che arrivar 2° in un campionato mondiale può bruciare ma almeno in questa occasione bisognerebbe esser contenti della vittoria di un tuo compagno di nazionale e di squadra quindi un pochino più d'umiltà non guasterebbe.

Peccato per Rebellin perchè poteva esser tripletta e ciao ciao Spagna che non ha fatto nulla per vincere questo mondiale.
        Parole/gesti che a caldo posso anche capire
    Quello che piu' importa è che 20 minuti dopo si è subito scusato ed ha fatto i giusti complimenti a Ballan e alla Nazionale: speriamo che il prossimo anno sia Damiano a poter trionfare a Mendrisio

Intanto godiamoci la maglia da campioni del Mondo per il III anno consecutivo, grazie Ballan, grazie Italia e Grazie Ballerini!

[Modificato da AleX InSide il 28/09/2008 17:48]

Campioni del mondo! GRANDE ITALIA & GRANDE BALLAN!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina