1.     Mi trovi su: Homepage #3549984
    vendo nintendo ds lite bianco, perfetto, usato pochissimo, fatti al massimo 3 cicli di ricarica della batteria

+ zelda phantom hourglass pal
    +new super mario world pal
    +super mario bros 3 x game boy advance pal

tutti completi di scatola, manuali ecc

160 euro il blocco

[Modificato da RALPH MALPH il 28/09/2008 18:10]

2. kane  
        Mi trovi su: Homepage #3552004
    RALPH MALPH ha scritto:
    vendo nintendo ds lite bianco, perfetto, usato pochissimo, fatti al massimo 3 cicli di ricarica della batteria

+ zelda phantom hourglass pal
    +new super mario world pal
    +super mario bros 3 x game boy advance pal

tutti completi di scatola, manuali ecc

160 euro il blocco

Ci sono dead pixel?
    E' tutto boxato e completo?
    E' possibile vedere qualche foto?
    I giochi sono pal ita?
    Il prezzo è trattabile?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3552317
    jarod preferirei vendere tutto il blocco, ma se non ci riesco ti tengo in considerazione

x psicho
    dead pixel non mi pare proprio, dopo controllo e ti do certezza, tutto boxato e completo di manuali ecc, sia la console sia i giochi (che sono pal ita)

posso arrivare a 150 ss a metà, le foto te le faccio per domani sera, ho prestato la digitale, volendo potrei mandarti un paio di mms ma la qualità sarebbe pessima
  4. kane  
        Mi trovi su: Homepage #3552910
    RALPH MALPH ha scritto:
    jarod preferirei vendere tutto il blocco, ma se non ci riesco ti tengo in considerazione

x psicho
    dead pixel non mi pare proprio, dopo controllo e ti do certezza, tutto boxato e completo di manuali ecc, sia la console sia i giochi (che sono pal ita)

posso arrivare a 150 ss a metà, le foto te le faccio per domani sera, ho prestato la digitale, volendo potrei mandarti un paio di mms ma la qualità sarebbe pessima

Sono interessato, ma il prezzo rimane alto per me..se abbasserai contattami pure, ciao

vendo DS + giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina