1.     Mi trovi su: Homepage #3549994
    Era da tempo che cercavo questo gioco ma nei negozzi nostrani nulla..... vista la mia appassita passione videogiocosa mi stufavo anche di ordinarlo da play.com, ma ieri dopo tanto vagare mi imbatto in un centro commerciale SATURN,quando la mia ragazza colpita dalla copertina mi dice : secondo me questo gioco è bello..... Guardo la copertina e gli strappo il gioco da mano (era l'ultima copia) e decido di comperalo. per tutto il tempo prima di metterci le manine... speravo fosse finalmente il gioco che mi incollasse alla TV.
    Oggi dopo pranzo accendo il polveroso Wii e mi metto a giocare..... ebbene ! ho spento ora la console dopo 3 ore..... Minkia era da tempo immemore che non mi appiccicavo così ad un videogioco.... quasi fossi convinto che i videogiochi non mi piacessero più mentre invece giocando ad okami mi rendo solo conto che i videogiochi che piacciono a me ormai sono quasi estinti.

Okami è pura poesia... è pura arte e non ci sono storie..... ha quel mix grafico, storico, e  (permettetelo di scriverlo in grande ) " COLONNOSONORICO " che ricercavo ormai da  tempo e non posso fare altro che dispiacermi delle poche vendite di questo titolo che non porteranno mai ad un seguito o ad un progetto similare da parte di Capcom.

Un genere in estinzione per un videogiocatore in estinzione che è alla ricerca oltre a questo genere oanche dei vecchi picchiaduro e shottemup con le contropalle.

Fatemi un fischio se doveste notate qualche fantastico esemplare che si credeva estinto .

[Modificato da mailus il 28/09/2008 18:41]

Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3549999
    Peccato per la versione wii che poteva essere più semplice nel controllo del pennello ma invece non hanno fatto un bel lavoro e mi sembra che abbia perso anche l'effetto carta da riso. Se è per questo potevano anche tradurlo e invece... resta comunque un ottimo gioco.
    //Il medico di nextgame//
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3550057
    acarolla ha scritto:
    Peccato per la versione wii che poteva essere più semplice nel controllo del pennello ma invece non hanno fatto un bel lavoro e mi sembra che abbia perso anche l'effetto carta da riso. Se è per questo potevano anche tradurlo e invece... resta comunque un ottimo gioco.
     Okami su ps2 è stata l'esperienza videoludica migliore da anni a questa parte, oltre a ico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3550703
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Impossibile, Dio parla italiano.

Okami avrebbe dovuto essere tradotto in tutte le lingue del mondo compresi i dialetti.
    Ma ancor più triste è che un gioco simile abbia venduto pochino anche in quei paesi in cui E' stato tradotto.
    Anche se, in effetti, una spiegazione logica potrebbe esserci
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3551285
    mailus ha scritto:

Fatemi un fischio se doveste notate qualche fantastico esemplare che si credeva estinto .
     psychonauts e beyond good and devil.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3551409
    acarolla ha scritto:

Nei primi video online l'effette non c'era. Poi è stato tutto smentito dagli sviluppatori che l'hanno integrato nella versione finale del gioco, che per altro è stupendo ed il controllo via wiimote è uno spasso. Disegnare le bombe sui pg non ha prezzo :D
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

7.     Mi trovi su: Homepage #3551659
    mailus ha scritto:

Un genere in estinzione per un videogiocatore in estinzione che è alla ricerca oltre a questo genere oanche dei vecchi picchiaduro e shottemup con le contropalle.

Di picchiaduro a scorrimento e di shoot 'em up, ne trovi qualcuno su Live Arcade.
    Castle Crashers, porting dei vari Streets of Rage nel caso non li avessi giocati.
    Poi c'è anche Ikaruga, Omega Five, Galaga Legions e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge.

E mi accodo pure io al consiglio per Psychonauts e Beyond.
    Se il primo è alquanto blasonato, il secondo è MITOLOGICO ma non so perchè, non gode della stessa fama nei forum.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #3552023
    Slashcash ha scritto:
    Di picchiaduro a scorrimento e di shoot 'em up, ne trovi qualcuno su Live Arcade.
    Castle Crashers, porting dei vari Streets of Rage nel caso non li avessi giocati.
    Poi c'è anche Ikaruga, Omega Five, Galaga Legions e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge.

E mi accodo pure io al consiglio per Psychonauts e Beyond.
    Se il primo è alquanto blasonato, il secondo è MITOLOGICO ma non so perchè, non gode della stessa fama nei forum.
     Grazie dei consigli.... inizio a cercare Beyond :)
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!

Quando penso non ce ne siano più....... spunta fuori Okami.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina