1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550243
    magiceddy ha scritto:
    Salve per tutta la metà di ottobre mi troverò in america più precisamente New York, Orlando e Las Vegas, qualcuno mi sa dire come sono le temperature la? sembrerà una cavolata ma non riesco a trovare niete. Cappotto per NY? t-shirt per orlando?
      non te lo saprei dire, ma per evitare sorprese, portati un pò di tutto .. dai vestiti pesanti a quelli leggeri

poi vedrai lì..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #3550318
    ny è famosa per le correnti atlantiche che ti colgono con le brache calate quando meno te lo aspetti.
    suggerisco l'abbigliamento a cipolla
    per orlando e las vegas (florida e nevada, in mezzo al deserto per giunta) non dovresti avere problemi col freddo, giusto un k-way per ripararti dal vento (soprattutto la sera a vegas)
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3551174
    AlGaloppo ha scritto:
    ny è famosa per le correnti atlantiche che ti colgono con le brache calate quando meno te lo aspetti.
    suggerisco l'abbigliamento a cipolla
    per orlando e las vegas (florida e nevada, in mezzo al deserto per giunta) non dovresti avere problemi col freddo, giusto un k-way per ripararti dal vento (soprattutto la sera a vegas)

Io sto in New Mexico e per ora le temperature massime sono intorno ai 30 gradi, mentre la sera fa freschetto (pantaloni lunghi e felpetta, niente di che). Las Vegas non e' neanche in un altopiano, quindi dovrebbe fare ancora piu' caldo.

Consiglio di portare abbigliamento medio leggero e una giacca a vento pesante per NY. Tanto all'interno degli edifici c'e' sempre il riscaldamento a bomba
  4.     Mi trovi su: Homepage #3551466
    Vito ha scritto:
    Io sto in New Mexico e per ora le temperature massime sono intorno ai 30 gradi, mentre la sera fa freschetto (pantaloni lunghi e felpetta, niente di che). Las Vegas non e' neanche in un altopiano, quindi dovrebbe fare ancora piu' caldo.

Consiglio di portare abbigliamento medio leggero e una giacca a vento pesante per NY. Tanto all'interno degli edifici c'e' sempre il riscaldamento a bomba
    caldo porco d'inverno e freddo cane d'estate
    due cose su cui puoi sempre puntare negli states quando entri in qualsiasi building
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5.     Mi trovi su: Homepage #3551500
    AlGaloppo ha scritto:
    caldo porco d'inverno e freddo cane d'estate
    due cose su cui puoi sempre puntare negli states quando entri in qualsiasi building
      In questo momento: temperatura esterno 29.5 C. Io nell'ufficio mi sono dovuto accendere lo scaldotto sotto il tavolo perche' c'e' un'aria condizionata assassina
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551726
    magiceddy ha scritto:
    Salve per tutta la metà di ottobre mi troverò in america più precisamente New York, Orlando e Las Vegas, qualcuno mi sa dire come sono le temperature la? sembrerà una cavolata ma non riesco a trovare niete. Cappotto per NY? t-shirt per orlando?
     portati il minimo e compra tutto la che costa pochissimo l'abbigliamento

a meno che non ti compri la roba di moda italiana ovviamente
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551727
    Vito ha scritto:
    In questo momento: temperatura esterno 29.5 C. Io nell'ufficio mi sono dovuto accendere lo scaldotto sotto il tavolo perche' c'e' un'aria condizionata assassina

lo fanno per conservare meglio le tue spoglie, in realtà sei li per offrire alla scienza le tue di ossa

MA COME CI SI VESTE IN AMERICA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina