1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3550290
    http://it.youtube.com/watch?v=Ya0zEr3atQ0

Tra la felicità e la stristezza: felicità perchè è uno dei più bei giochi di sempre, tristezza perchè nella terza opzione di salvataggio banjo gioca con un game boy...

Ma quand'è che è cominciato ad andare tutto a scatafascio alla nintendo?
    1200punti, fine novmbre, il 26 per l'esatteza, gratis per chi ha prenotato ma questo lo sapete gia.

;)

(comunque geniale, ai tempi, l'idea di non usare texture sui personaggi, se non erro non c'era ancora il single skin o semplicemente non sapevano gestirlo con l'n64).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3550334
    Per sloccare nuovi mondi bisogna ricomporre dei quadri con i pezzi di puzzle per fortuna non ci salta dentro nei quadri se no era abbastanza ovvio a cosa si erano ispirati...

Non vedo l'ora di giocarlo. Il secondo esce l'anno prossimo a marzo.
    //Il medico di nextgame//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3550350
    questo gioco c'ha stile e personalità tali che fanno impallidire più della metà dei giochi di questa generazione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3550358
    Io sbavo all'idea che finalmente potremo giocare a Banjo & Tooie SENZA rallentamenti! :D Su N64 scattava di brutto.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #3550361
    all'epoca ero così impressionato dalla mole di poligoni che neanche ci avevo fatto caso
    mi ricordo che una volta sono salito su una montagna in alto e guardando giù ho visto un granchio gigante
    sono saltato e svolazzando gli sono arrivato vicino
    un orgasmo visivo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3550456
    the TMO ha scritto:
    stanno spingendo per portare il tutto a 1080p
    comunque i cambiamenti sono minimi, se non nel framerate (e le leaderboard, ecc...)
     vero. Come dissi nel thread ufficiale non c'è stato un cambiamento come in Conker...anche se, siceramente, vedendo la qualità di BK, me ne frego altamente. Contentissimo per l'eliminazione completa degli scatti, unico punto a volte fastidioso dell'originale. Mi dispiace solo il fatto che la prossima volta che andrò in Inghilterra non potrò farmelo autografare, ma porterò con me TUTTI gli altri giochi Rare per avere la firma dei dipendenti che troverò....si, anche lo spazzino degli uffici
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3550465
    the TMO ha scritto:
    stanno spingendo per portare il tutto a 1080p
    comunque i cambiamenti sono minimi, se non nel framerate (e le leaderboard, ecc...)
     Se lo fanno in 720p e 16:9 (VERI, non il 4:3 "zoomato" e tagliato) io potrò dirmi assolutamente e sbavosamente felice.
    Per Banjo & Tooie invece mi serve anche che eliminino gli scatti/rallentamenti che erano moooolto frequenti.
    In Banjo & Kazooie non ricordo niente di così eclatante o che danneggiasse l'esperienza ludica, o ricordo male io? Si qualche rallentamento c'era ma boh, non me li ricordo così enormi.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3550623
    Sechs ha scritto:
    Se lo fanno in 720p e 16:9 (VERI, non il 4:3 "zoomato" e tagliato) io potrò dirmi assolutamente e sbavosamente felice.
    Per Banjo & Tooie invece mi serve anche che eliminino gli scatti/rallentamenti che erano moooolto frequenti.
    In Banjo & Kazooie non ricordo niente di così eclatante o che danneggiasse l'esperienza ludica, o ricordo male io? Si qualche rallentamento c'era ma boh, non me li ricordo così enormi.
     Su gamersyde ci sono immagini e trailer in hd:
    http://gamersyde.com/news_7128_en.html
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...

Banjo Kazooie, primo filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina