1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3550355
    Capcom ha presentato nel week-end alcune immagini "quasi inedite" di Resident Evil 5 tratte dai video più recenti diffusi in occasione di fiere come l'E3 o Games Convention. I quattro screenshot vedono protagonisti tre dei personaggi principali: oltre al duo Chris/Sheva, torna Executioner (letteralmente "il boia"), ovvero la nuova "nemesi" che incontreremo regolarmente nel gioco. Le foto con auto e motociclette dovrebbero riguardare invece alcune sezioni di guida...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3550398
    RockLee ha scritto:
    Grafiamente sempre più bello
     Concordo, anche se queste immagini non rendono giustizia... comunque graficamente parlando è da paura! cioè non so se si è capito ma io sono già fuso per RE5. Il brutto è che tocca aspettare fino al 13 marzo 2009 per averlo tra le mie mani.... uffa!
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550404
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Concordo, anche se queste immagini non rendono giustizia... comunque graficamente parlando è da paura! cioè non so se si è capito ma io sono già fuso per RE5. Il brutto è che tocca aspettare fino al 13 marzo 2009 per averlo tra le mie mani.... uffa!
        lo sapevo che postavi

E' fatto veramente bene, ora vediamo se "troppo hype distrugge" [cit.]

Fratè, ti ho mandato PM

[Modificato da Elciuwa il 29/09/2008 11:00]

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #3550419
    Elciuwa ha scritto:
    lo sapevo che postavi

E' fatto veramente bene, ora vediamo se "troppo hype distrugge" [cit.]

Fratè, ti ho mandato PM
     eheh che ci posso fare se sono stato totalmente preso da questo gioco??? speriamo che poi non sia una delusione, viste le buone premesse comunque direi di no, anzi!grazie per il pm
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"

[Notizia Resident Evil 5] Quattro scatti da Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina