1.     Mi trovi su: Homepage #3550389
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto perchè sono bloccato in Final Fantasy IV per Nintendo DS.
    Precisamente ho appena salvato Rosa ed ho ricevuto il gommone, non so però dove devo andare ora, potete aiutarmi?
    Il problema è che ho già esplorato i dungeon presenti e spostandomi verso occidente come indicato dagli abitanti del villaggio non riesco comunque a proseguire e mi blocco nell'acqua.
    Ciao e grazie
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3550945
    Guarda io sono ormai alla fine del gioco e non mi ricordo più cosa ti serve, ma se riesci a darmi maggiori dettagli magari mi torna in mente qualcosa, ad esempio, dov'è che hai salvato Rosa? e dove ti dicono di andare? 

Per me avrei una piccola domanda; se sono arrivato alla fine, e mi manca praticamente l'ultimo dungeon, c'è un posto in particolare dove posso fare un bel pò di level up? 

3.     Mi trovi su: Homepage #3556196
    nobita ha scritto:
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto perchè sono bloccato in Final Fantasy IV per Nintendo DS.
    Precisamente ho appena salvato Rosa ed ho ricevuto il gommone, non so però dove devo andare ora, potete aiutarmi?
    Il problema è che ho già esplorato i dungeon presenti e spostandomi verso occidente come indicato dagli abitanti del villaggio non riesco comunque a proseguire e mi blocco nell'acqua.
    Ciao e grazie
      Basta tornare nella stessa zona dove c'era la caverna dell'Antoleon, e proseguire a destra, il dungeon è abbastanza vicino.

[Modificato da Bahamut il 03/10/2008 22:03]

4.     Mi trovi su: Homepage #3556199
    Moondance83 ha scritto:
    Sono arrivato all'ultimo dungeon, ma ho l'impressione di non essere ancora ben preparato, c'è qualcuno che ha finito il gioco che mi può dire a che livello era con i pg e che equipaggiamento aveva?

Umh, io mi sono messo ad expare lì("Cercalivello" aiuta parecchio) arrivando al livello 99, ma anche al livello 80 avevo concluso tranquillamente lo scontro finale.

L'impressione iniziale è quella che ho avuto anch'io, ma basta raccattare tutti gli oggetti presenti nel dungeon, tutte le armi/protezioni buone si trovano lì(Anche se prima di avventurarmi nel dungeon di solito arrivavo attorno al livello 70).

[Modificato da Bahamut il 03/10/2008 22:20]

5.     Mi trovi su: Homepage #3558142
    Bahamut ha scritto:
    Basta tornare nella stessa zona dove c'era la caverna dell'Antoleon, e proseguire a destra, il dungeon è abbastanza vicino.
     Grazie , ci provo e ti faccio sapere.
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3558487
    Bahamut ha scritto:
    Umh, io mi sono messo ad expare lì("Cercalivello" aiuta parecchio) arrivando al livello 99, ma anche al livello 80 avevo concluso tranquillamente lo scontro finale.

L'impressione iniziale è quella che ho avuto anch'io, ma basta raccattare tutti gli oggetti presenti nel dungeon, tutte le armi/protezioni buone si trovano lì(Anche se prima di avventurarmi nel dungeon di solito arrivavo attorno al livello 70).
     Più o meno quante ore ci hai messo a livellare così tanto?Io ora sto intorno al livello 75 con tutti e aumentare di un solo livello mi porta via parecchio tempo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3558520
    Moondance83 ha scritto:
    Più o meno quante ore ci hai messo a livellare così tanto?Io ora sto intorno al livello 75 con tutti e aumentare di un solo livello mi porta via parecchio tempo.
     Non mi sembra molto tempo, anzi, mi sembra di averci impiegato di più ad expare in fasi del gioco più arretrate.

Comunque, io stavo nel secondo piano dell'ultimo dungeon a livellare, che nel primo c'erano solo due tipologie di nemici che di punti esperienza ne davano pochi.

[DS] FINAL FANTASY IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina