1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3550466
    Come potete leggere sul sito dell'ufficio americano per i brevetti e i marchi registrati, il publisher Activision prosegue nella sua opera di registrazione di titoli di videogiochi contenenti la parola "Hero" e quindi facilmente associabili alla saga di Guitar Hero. Dopo il recentemente avvistato DJ Hero, che sembrerebbe però già in lavorazione, è adesso la volta di Dance Hero, nome che potrebbe essere stato registrato a soli fini "precauzionali" e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550559
    babalot ha scritto:
    Come potete leggere sul sito dell'ufficio americano per i brevetti e i marchi registrati, il publisher Activision prosegue nella sua opera di registrazione di titoli di videogiochi contenenti la parola "Hero" e quindi facilmente associabili alla saga di Guitar Hero. Dopo il recentemente avvistato DJ Hero, che sembrerebbe però già in lavorazione, è adesso la volta di Dance Hero, nome che potrebbe essere stato registrato a soli fini "precauzionali" e ...
    Insomma Guitar Hero stà diventando tipo "Giulia passione..."?
    Baby sitter HERO, Horse HERO, Stilista HERO...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3550619
    babalot ha scritto:
    se consideri che hanno già registrato anche i relativi VILLAIN (guitar e drum, per adesso, mi pare) ne hanno per un bel po' di anni.

dici sul serio? O_O qui sono curioso... capisco declinare la serie HERO a vari strumenti e campi, ma villain?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3550627
    SharkFRA ha scritto:
    Mmmmmhhhh. Dance Hero mi sa che sarà un po troppo ripetitivo. Penso che ci sarà un muro di gomma in cui bisognerà pogare a ritmo di musica e un guanto con dei sensori per fare il segno delle corna e cose simili. Troppo noioso. Scaffale

penso che il tutto si riduca ad un clone di dance dance revolution.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550636
    evil_ ha scritto:
    penso che il tutto si riduca ad un clone di dance dance revolution.
     Purtroppo è quello che credo anch'io.
    E credo pure che da quando il marchio Guitar Hero ha cambiato sviluppatore, la serie è in discesa libera.
    Mentre i ragazzi di Harmonix (GH1 e 2) stanno facendo un lavoro esemplare con Rockband.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3550643
    Drizzt ha scritto:
    Purtroppo è quello che credo anch'io.
    E credo pure che da quando il marchio Guitar Hero ha cambiato sviluppatore, la serie è in discesa libera.
    Mentre i ragazzi di Harmonix (GH1 e 2) stanno facendo un lavoro esemplare con Rockband.
     non sono daccordo. La tracklist del 3 è molto buona. Ci sono ottimi pezzi. Quello che è fatto molto male è che non è molto supportato dai download content. Spero che col World Tour si riprendano per bene perchè alla fine dal punto di vista di canzoni si difendono per bene. Resta sottinteso che Rock Band ha preso il sopravvento in un modo spaventoso ed è il punto di riferimento per i giochi musicali.

Ah, qualcuno di voi sa se c'è la track list ufficiale per il WT?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3550644
    SharkFRA ha scritto:
    non sono daccordo. La tracklist del 3 è molto buona. Ci sono ottimi pezzi. Quello che è fatto molto male è che non è molto supportato dai download content. Spero che col World Tour si riprendano per bene perchè alla fine dal punto di vista di canzoni si difendono per bene. Resta sottinteso che Rock Band ha preso il sopravvento in un modo spaventoso ed è il punto di riferimento per i giochi musicali.

Si, la postai un bel po' di tempo fa, ma c'è anche la news su next

Eccola
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550646
    SharkFRA ha scritto:

Ma infatti il 3 capitolo era molto buono (seppure m'ha fatto schifo il cambio di stile dei personaggi, e la sensibilità "bonacciona" delle note), ma da lì in poi è stato uno sputtanamento completo del brand. Sono arrivati i capitoli per cellulare,per nintendo ds ci mancava solo quello per digiblast.
    Per WT ho solo una parola... NEGRAMARO....
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3550655
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si, la postai un bel po' di tempo fa, ma c'è anche la news su next

Eccola
     sono stato senza internet per qualche giorno... danke per il link.

'nsomma...questo il primo commento. BASTA CO MONSOON...la stanno ficcando dappertutto. Per Jimi Hendrix avrebbero potuto prendere pezzi MOOOOOOLTO più belli tipo Foxy Lady, di Anouk (artista che adoro e della quale ho tutti i cd) hanno preso uno dei pezzi più brutti. Caruccia la scelta dei Blondie con One way or another...molto divertente da cantare. E poi ci sarebbero altri pezzi da criticare

Per ora deluso

[Notizia Guitar Hero World Tour] Activision registra Dance Hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina