1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3550647
    Nuovo filmato di gameplay per saints row 2, il filmato è molto bello ma c'e un particoalre che mi ha fatto cappottare dal ridere, guardatelo

http://gamersyde.com/stream_8829_en.html

p.s. ma la censura l'hanno messa quelli d gamersyde o c'e proprio nel gioco?

[Modificato da Calvin_Cucca il 29/09/2008 13:43]

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550685
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Nuovo filmato di gameplay per saints row 2, il filmato è molto bello ma c'e un particoalre che mi ha fatto cappottare dal ridere, guardatelo

http://gamersyde.com/stream_8829_en.html

p.s. ma la censura l'hanno messa quelli d gamersyde o c'e proprio nel gioco?
      Ho letto anche la recensione di Game Pro che lo promuove a (quasi) pieni voti. La modalità cooperativa poi dovrebbe essere, da quello che leggo qui, molto curata, come anche il multyplayer. Questo Saints Row comincia a prendere punti nella lista della spesa
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3550698
    Bark ha scritto:
    prenotato la limited....spero in maggiore libertà rispetto a GTA
      Sicuramente sarà meno frustrante (leggasi checkpoint nelle missioni). Poi nel complesso sembra essere più gioco e meno free roaming con un sistema di puntamento/combattimento più curato. Per me tanto basta per non annoiarmi (come invece ha fatto GTAIV).
    Se poi aggiungiamo un cooperative mode con salvataggi dei progressi validi anche nel single allora
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3550711
    SharkFRA ha scritto:
    Spettacolo

Il primo fu una bella sorpresa e sinceramente lo preferisco a GTA. Questo secondo episodio entrerà di sicuro in casa mia
          Quoto anche io ho preferito saints row a gta 4, certo magari GTA aveva una fisica migliore, ma in quanto a gioco e possibilità di gioco era molto più innovativo saints row che gta a mio parere.

Non vedo l'ora che esca, voglio la limited con la pen drive
    Non vedo l'ora di crearmi un personaggio donna ed andare in giro così

[Modificato da Calvin_Cucca il 29/09/2008 14:28]

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...

Saints row 2 messo a nudo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina