1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551178
    albi333 ha scritto:
    mi chiedi un po troppo...dai 20 + spese è un prezzo ragionevole, se hai giochi da scambiare accetto volentieri...

Guarda devo prendere ORANGE BOX....

Se vuoi prendo Orange Box... ci gioco e te lo vendo poi SOLO A TE a 20 euro + spese.

In pratica facciamo uno scambio "ritardato".

Se a te va bene... PERO' CAVOLO mi devi assicurare che poi me lo compri !!!

P.S. Sarei interessato anche a The Darkness... in quel caso potremmo fare:

Gran Turismo 5 prologue + The Darkness a 30 euro.. che ne pensi ?

[Modificato da killer7 il 29/09/2008 19:13]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551259
    albi333 ha scritto:
    ti propongo lo scambio the darkness per orange box...cosa ne dici?

Se mi dai Gran Turismo 5 Prologue + The Darkness e io ti dò Orange Box + 10 euro... che ne pensi ?

In fondo Gran Turismo 5 prologue è solo un mezzo gioco e The Darkness è un pò vecchiotto.

[Modificato da killer7 il 29/09/2008 20:06]

3.     Mi trovi su: Homepage #3551303
    guarda che the darkness e the orange box sono usciti insieme praticamente...io ti propongo questo perche mi sembra che sia uno scambio alla pari e poi sono anche disposto ad aspettare...e credo che gt valga di più...lo so che non vuoi spendere però neanche io voglio rimetterci...fammi sapere
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551308
    albi333 ha scritto:
    guarda che the darkness e the orange box sono usciti insieme praticamente...io ti propongo questo perche mi sembra che sia uno scambio alla pari e poi sono anche disposto ad aspettare...e credo che gt valga di più...lo so che non vuoi spendere però neanche io voglio rimetterci...fammi sapere

Bhè, proprio nel forum console tutti hanno comprato in questi giorni The Darkness sui 10-12 euro... addirittura mi hanno detto che si trova da Gamestop a 15 euro nuovo

http://community.videogame.it/forum/t/249485/2/

Orange Box e Gran Turismo 5 prologue possono stare sui 20 euro.. ma The Darkness proprio no.

Decidi tu...

[Modificato da killer7 il 29/09/2008 20:41]

Cerco Gran Turismo 5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina