1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3550906
    In fondo a questa notizia trovate un assaggio delle due gallerie di screenshot che vi proponiamo oggi in merito a Guitar Hero World Tour, il rhythm game di Activision che aggiunge la possibilità di registrare pezzi originali, suonare la batteria e cantare al classico impianto "chitarristico" cui siamo abituati. In particolare, trovate a questo indirizzo la galleria relativa alla versione Wii, che come potete notare supporta l'utilizzo dei Mii memorizzati ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3551152
    Sto giocando in questi giorni il 3 che ho recuperato per wii e devo dire che mi piace un bordello, quindi non vedo l'ora che esca anche il 4, soprattutto in vista delle seratone in multi, forse è quasi ora di mettere da parte smash
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3551251
    mi chiedo se si troverà senza chitarra visto che ho quella dell'edizione aerosmith...anzi vi chiedo, si trova anche il 3 solo software?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3551387
    si ad entrambe le domande, si trova anche aerosmith senza chitarra (infatti me lo sono preso) pero' alla luce delle innovazioni della chitarra di ghwt penso convenga prendersela lo stesso... Io prendero' il megapack con tutto e mi tengo la chitarra del 3 come basso!!!

E via megaserate con gli amici
  5.     Mi trovi su: Homepage #3551565
    Tatsu_Maru ha scritto:
    si ad entrambe le domande, si trova anche aerosmith senza chitarra (infatti me lo sono preso) pero' alla luce delle innovazioni della chitarra di ghwt penso convenga prendersela lo stesso... Io prendero' il megapack con tutto e mi tengo la chitarra del 3 come basso!!!

E via megaserate con gli amici
      io farò lo stesso, chitarra del 3 come basso e pack completo.

qua non si vede, ma se non sbaglio ci sono le note lunghe asincrone (un colore parte mentre l'altro va avanti).

feel the Wish Hero world master tour difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

[Notizia Guitar Hero World Tour] Guitar Hero suona in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina