1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3550995
    Giochi Uniti ha messo in vendita una nuova edizione di questo ormai famoso gioco. Esaurito Bausack, ma soprattutto Basuack: Sac Noir - vera chicca per collezionisti - editi da Zock la Giochi Uniti ha pubblicato la nuova edizione intitolata Bandu, recuperando il titolo americano del gioco. A parte il nome, il gioco non è diverso dalla precedente edizione, ma questa volta è venduto in una normale scatola per giochi di ...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553037
    Ziska ha scritto:
    Giochi Uniti ha messo in vendita una nuova edizione di questo ormai famoso gioco. Esaurito Bausack, ma soprattutto Basuack: Sac Noir - vera chicca per collezionisti - editi da Zock la Giochi Uniti ha pubblicato la nuova edizione intitolata Bandu, recuperando il titolo americano del gioco. A parte il nome, il gioco non è diverso dalla precedente edizione, ma questa volta è venduto in una normale scatola per giochi di ...
     E intanto mi son puppato finalmente un bel Sac Noir, coi suoi bei tre chili e rotti di legnetti...

Ho idea che alle serate di gioco diventerà popolare...;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Bausack] PLAY '08: Il Ritorno di Bausack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina