1.     Mi trovi su: Homepage #3551005
    Cavolo che giocone per chi se lo fosse perso lo si trova a massimo 15 euro in giro (per xbox360)
    Io non sono un amante degli fps, ormai mi hanno annoiato i soliti giochi di guerra o dell'eroe contro i mostri, però questo mi ha preso davvero molto, sia per i poteri demoniaci, divertenti e vari ( altro che "il potere della forza"   ) sia per la storia molto bella, per come è narrata, per come riesce ad intrecciare bene due elementi così apparentemente distanti come la mafia ed i poteri demoniaci.
    Non spoilero nulla in questo topic, però cavolo che gran gioco, spero uscirà un seguito!

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3551016
    DevilRyu ha scritto:
    Cavolo che giocone per chi se lo fosse perso lo si trova a massimo 15 euro in giro (per xbox360)
    Io non sono un amante degli fps, ormai mi hanno annoiato i soliti giochi di guerra o dell'eroe contro i mostri, però questo mi ha preso davvero molto, sia per i poteri demoniaci, divertenti e vari ( altro che "il potere della forza"   ) sia per la storia molto bella, per come è narrata, per come riesce ad intrecciare bene due elementi così apparentemente distanti come la mafia ed i poteri demoniaci.
    Non spoilero nulla in questo topic, però cavolo che gran gioco, spero uscirà un seguito!
      Per fortuna è stato annunciato già, non vedo l'ora
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551022
    DevilRyu ha scritto:

proprio ieri l'ho trovato a 12 euro, lo stavo per prendere ma poi ho desistito. Non so, non vorrei qualcosa di esageratamente horror, che non significa violento o splatter, è che non voglio un gioco terrorizzante, un po' si ma non troppo. A che livelli siamo con questo?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3551033
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3551040
    allergic ha scritto:
    proprio ieri l'ho trovato a 12 euro, lo stavo per prendere ma poi ho desistito. Non so, non vorrei qualcosa di esageratamente horror, che non significa violento o splatter, è che non voglio un gioco terrorizzante, un po' si ma non troppo. A che livelli siamo con questo?
    Horror

Non è per nulla terrorizzante, solo le esecuzioni possono essere un po' violente, ma di horror non c'è assolutamente nulla.

Prendilo tranquillamente
  6.     Mi trovi su: Homepage #3551068
    SharkFRA ha scritto:
    prendilo, non ti preoccupare. Di "gore" ci sono solo le esecuzioni, per il resto è tranquillissimo. Uno dei migliori FPS di questa generazione per quanto mi riguarda (almeno fino ad ora)
       sisi ... a mio parere il miglior gioc 2007

storia da oscar!!
    e che finale
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  7.     Mi trovi su: Homepage #3551097
    A me per esempio non è piaciuto. Ho letto tutti i comics usciti (quelli della prima uscita italiana, quand'era gemellato con Witchblade) ma questogioco non mi è assolutament epiaciuto.
    Graficamente è molto pulito ma freddo, sembra tutto asettico. Non ho neppure apprezzato i vaneggi di Jackie, ma sopratutto mi ha dato veramente fastidio lo sconvolgimento della trama, evidentemente ritenuta troppo matura o troppo inadeguata dai produttori del gioco, tanto da trasformare Jackie da meraviglioso assassino mafioso a bamboccione col cappotto di Matrix.
    Imho un occasione sprecatissima, poi ho sentito in giro che invece è piaciuto...
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3551134
    mi è piaciuto un sacco, se dovessi stilare un'ipotetica classifica top five dei giochi migliori per 360, the darkness ci enterebbe sicuro.

the Darkness
    Bioshock
    splinter cell double agent
    dead rising
    mass effect

eccola eccola!

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

The Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina