1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3551059
    L'ampio e comodo Auditorium numero 1 allestito al primo piano della sede di Microsoft Italia era già gremito quando siamo arrivati, 16 settembre scorso (ne diamo conto solo oggi per i consueti e indigesti "non disclosure agreement"), all'inizio dell'evento dedicato a Gears of War 2. Presente all'appello c'era una piccola folla di operatori del settore e della stampa (specializzata e non), apparsa ancor più impressionante attenta e unanime quando Andrea ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3551109
    Molto interessante. Spero davvero come dici che la narrazione sia stata potenziata perchè nel precedente si percepisce la sensazione di trovarsi un un luogo nuovo senza sapere realmente il motivo soprattutto nella fase finale del gioco che sembra finire di colpo.
    //Il medico di nextgame//
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3551117
    acarolla ha scritto:
    Molto interessante. Spero davvero come dici che la narrazione sia stata potenziata perchè nel precedente si percepisce la sensazione di trovarsi un un luogo nuovo senza sapere realmente il motivo soprattutto nella fase finale del gioco che sembra finire di colpo.
     è sicuramente così: solo la parte introduttiva iniziale, lunghissima e dettagliatamente narrata dà l'idea del cambio di direzione, se non svolta, in termini di background che è stato dato al gioco.

CiffyB ha poi rimarcato poi più volte la presenza di diversi colpi di scena, anche di proporzioni veramente importanti: Andrea Giolito di Microsoft in merito, per fare un paragone ci ha detto che avremo a che fare con colpi di scena del calibro dell'Arbiter in Halo 2.

Insomma, c'è da ben sperare
    "Oro e fiamme"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551121
    acarolla ha scritto:

piu' che altro chi gioca a Gow1 senza il background CHE NON TI DA IL GIOCO,MA CHE TI DEVI ANDARE A CERCARE PER CONTO TUO (io l'ho trovato su wikipedia),rischia di confondersi.

1)e' la terra ?
    2)le locuste sono alieni ?
    3)sono creature del pianeta dove si ambienta il gioco ?
    4)perche' attaccano gli umani ?

tutte cose che il gioco spiega solo parzialmente.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551127
    Matteo Camisasca ha scritto:
    è sicuramente così: solo la parte introduttiva iniziale, lunghissima e dettagliatamente narrata dà l'idea del cambio di direzione, se non svolta, in termini di background che è stato dato al gioco.

CiffyB ha poi rimarcato poi più volte la presenza di diversi colpi di scena, anche di proporzioni veramente importanti: Andrea Giolito di Microsoft in merito, per fare un paragone ci ha detto che avremo a che fare con colpi di scena del calibro dell'Arbiter in Halo 2.

Insomma, c'è da ben sperare

non e' uno spoiler,dato che non avrei alcun modo di sapere la trama (mica lavoro alla M$),e' solo una mia supposizione che si basa sulla conformazione delle locuste e sulle parole della,si presume,regina al termine di Gow1.

e' se ci trovassimo di fronte a un qualcosa stile "the time machine" di Wells ?.Se le locuste fossero esseri umani scacciati dalla divisione classista del pianeta e costretti a rintanarsi sotto terra che adesso rivendicano il possesso del "piano di sopra",guidati telepaticamente da una regina (che sia lei,la moglie di Dom) ?.Insomma :

Locuste = Morlock
    Umani = Eloi
  6.     Mi trovi su: Homepage #3551147
    alexspooky ha scritto:
    non e' uno spoiler,dato che non avrei alcun modo di sapere la trama (mica lavoro alla M$),e' solo una mia supposizione che si basa sulla conformazione delle locuste e sulle parole della,si presume,regina al termine di Gow1.

e' se ci trovassimo di fronte a un qualcosa stile "the time machine" di Wells ?.Se le locuste fossero esseri umani scacciati dalla divisione classista del pianeta e costretti a rintanarsi sotto terra che adesso rivendicano il possesso del "piano di sopra",guidati telepaticamente da una regina (che sia lei,la moglie di Dom) ?.Insomma :

Locuste = Morlock
    Umani = Eloi
     Bhè d'accordo che esisterà qualche umano più brutto però...

comunque se le hanno chiamate locuste sarà per il comportamento, cioè quello di fare terra bruciata dove passano, ed essendo le risorse naturalmente limitate e non conoscendo altro modo di vivere se non quello di depredare, le due razze si trovano per forza di cose in conflitto.

Le locuste potrebbero avere solo lo scopo, clamoroso, di riempirsi la panza.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3551307
    alexspooky ha scritto:
    piu' che altro chi gioca a Gow1 senza il background CHE NON TI DA IL GIOCO,MA CHE TI DEVI ANDARE A CERCARE PER CONTO TUO (io l'ho trovato su wikipedia),rischia di confondersi.

1)e' la terra ?
    2)le locuste sono alieni ?
    3)sono creature del pianeta dove si ambienta il gioco ?
    4)perche' attaccano gli umani ?

tutte cose che il gioco spiega solo parzialmente.
     immagino che solo due di queste domande troveranno risposta in questo episodio. poi nel terzo tutto verrà al pettine.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551327
    matumba ha scritto:
    immagino che solo due di queste domande troveranno risposta in questo episodio. poi nel terzo tutto verrà al pettine.

vabe' che non sia la terra mi pare scontato,anche se non l'hanno esplicitamente detto.Il pianeta mi pare si chiami Sena o Sela,una cosa del genere.

Le altre vediamo....

[Anteprima Gears of War 2] Il ritorno delle Locuste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina