1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3551154
    Non si collega più al live, mi da un problema di MTU che tra l'altro non ho mai avuto. Sulla ps3 fila tutto liscio. Qualche consiglio? Mi scuso se non è la sezione adatta ma le altre sezioni non sono frequentate quanto questa. Grazie.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #3551155
    Gaara80 ha scritto:
    Non si collega più al live, mi da un problema di MTU che tra l'altro non ho mai avuto. Sulla ps3 fila tutto liscio. Qualche consiglio? Mi scuso se non è la sezione adatta ma le altre sezioni non sono frequentate quanto questa. Grazie.
     ehm oggi xbox live dovrebbe essere giu' per manutenzione
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #3551156
    Gaara80 ha scritto:
     Non ti preoccupare, oggi tutti non possono collegarsi visto che il Live è per 24 ore in manutenzione.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3551162
    Joe ha scritto:
    Non ti preoccupare, oggi tutti non possono collegarsi visto che il Live è per 24 ore in manutenzione.
      Ok perfetto, vado a riprendere la 360 giu per strada!  
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551163
    Gaara80 ha scritto:
      stesso problema e stessa risposta che ti hanno dato gli altri
  6.     Mi trovi su: Homepage #3551190
    Morga69 ha scritto:
    sisi confermo.. sia live che il sito xbox.com sonoin manutenzione..
    domani mattina verso le 8 riparte
     Nuova interfaccia, nuova dashboard, avatar con cui identificarti... So curioso.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3551254
    Spidey ha scritto:
    Nuova interfaccia, nuova dashboard, avatar con cui identificarti... So curioso.
       no spidey
    niente nuova dashboard... cera scritto nell'avviso di xboxlive.. che la mattina seguente non troverai nessuna nuova dashboard o qualcosa di simile.. ma questa manutenzione serve per averla nel futuro sta nuova dashboard
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551292
    Morga69 ha scritto:
    no spidey
    niente nuova dashboard... cera scritto nell'avviso di xboxlive.. che la mattina seguente non troverai nessuna nuova dashboard o qualcosa di simile.. ma questa manutenzione serve per averla nel futuro sta nuova dashboard
      Che non ci sarà nula è molto probabile, ma non c'era scritto nulla di quello che hai riportato, in un altro threaf è aperto da tempo il toto aggiornamento
  9.     Mi trovi su: Homepage #3551333
    MoRbO78 ha scritto:
    Che non ci sarà nula è molto probabile, ma non c'era scritto nulla di quello che hai riportato, in un altro threaf è aperto da tempo il toto aggiornamento
       c'era scritto come no! in quella sezioncina dove danno le notizie dei giochi c'era scritto che non dovevamo illuderci di trovare aggiornamenti ma che serviva a tale scopo futuro,tutto in modo ironico come se tutti stessimo aspettando la nuova dash.(mamma mia ma quando esce )
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551402
    Insert Coin ha scritto:
    http://community.videogame.it/forum/t/249081/

Cavolo...allora e' vero che le niuvs le leggono in pochi :D
      Primo la news l'ho letta

Secondo nel messaggio all'accensione della 360 c'era scritto"l'intervento di manutenzione servirà l'aggiunta di nuove e importanti funzionalità" e testualmente il "non inserimento imminente" non è menzionato

terzo ho risposto solo per rompere le pelotas a Morga
  11.     Mi trovi su: Homepage #3551415
    MoRbO78 ha scritto:
    Primo la news l'ho letta

Secondo nel messaggio all'accensione della 360 c'era scritto"l'intervento di manutenzione servirà l'aggiunta di nuove e importanti funzionalità" e testualmente il "non inserimento imminente" non è menzionato

terzo ho risposto solo per rompere le pelotas a Morga
      te l'ho detto che c'era scritto!!
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551552
    aragorn2 ha scritto:
    c'era scritto come no! in quella sezioncina dove danno le notizie dei giochi c'era scritto che non dovevamo illuderci di trovare aggiornamenti ma che serviva a tale scopo futuro,tutto in modo ironico come se tutti stessimo aspettando la nuova dash.(mamma mia ma quando esce )
     vero,l'ho letto anch'io..solo che era veramente scritto con i piedi..tipo ironia pari a -20

Xbox 360 problema MTU urgente....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina