1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3551279
    Ho visto la promo delle iene su italia uno e ho scoperto che quest'anno insieme ad Ilary Blasi alla conduzione delle iene ci sarà Fabio de Luigi e... ci sono rimasto male Non tanto per il povero Fabio che secondo me è uno dei migliori comici che ci sono in Italia, però Luca e Paolo secondo me sono inimitabili, e senza la loro bastardaggine dubito che al programma rimarrà lo spirito di un tempo Li sto vedendo proprio ora su camera cafè e non riesco ad immaginarmi come saranno le Iene senza di loro
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551343
    bigian92 ha scritto:
    Ho visto la promo delle iene su italia uno e ho scoperto che quest'anno insieme ad Ilary Blasi alla conduzione delle iene ci sarà Fabio de Luigi e... ci sono rimasto male Non tanto per il povero Fabio che secondo me è uno dei migliori comici che ci sono in Italia, però Luca e Paolo secondo me sono inimitabili, e senza la loro bastardaggine dubito che al programma rimarrà lo spirito di un tempo Li sto vedendo proprio ora su camera cafè e non riesco ad immaginarmi come saranno le Iene senza di loro

Luca e Paolo torneranno a condurre le iene a Gennaio.Al momento stanno girando dei numeri 0 e le nuove puntate della strana coppia.Lo hanno detto loro stessi a Matrix l'altra sera dove appunto si e' presentata la nuova edizione delle iene (l'autore di matrix e' lo stesso delle iene,tal davide parenti,creatore tra l'altro ai tempi anche di mai dire tv e mai dire banzai)
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5416882
    alexspooky ha scritto:
    Luca e Paolo torneranno a condurre le iene a Gennaio.Al momento stanno girando dei numeri 0 e le nuove puntate della strana coppia.Lo hanno detto loro stessi a Matrix l'altra sera dove appunto si e' presentata la nuova edizione delle iene (l'autore di matrix e' lo stesso delle iene,tal davide parenti,creatore tra l'altro ai tempi anche di mai dire tv e mai dire banzai)
     Ma alla fine che fine hanno fatto queste nuove puntate della strana coppia e questi fantomatici "numeri 0"? Mi dispiace perché di Luca e Paolo non si sta più vedendo niente, ed è un peccato perché mi fanno morire dalle risate
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5418680
    Bigian92 ha scritto:
    Ma alla fine che fine hanno fatto queste nuove puntate della strana coppia e questi fantomatici "numeri 0"? Mi dispiace perché di Luca e Paolo non si sta più vedendo niente, ed è un peccato perché mi fanno morire dalle risate
     Su Italia1 vedrete poco o nulla quest'anno, Mediaset non ha alcuna intenzione di spendere soldi per la seconda rete.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419141
    PasdaMorom ha scritto:
    Su Italia1 vedrete poco o nulla quest'anno, Mediaset non ha alcuna intenzione di spendere soldi per la seconda rete.

il recente avvio,in versione low low cost,di matricole e meteore (che fa lo studio a mezzi con quello delle iene) e la rivoluzione della mattina a partire da febbraio con programmi di vecchi spezzoni mi fanno pensare che a italia 1 quest'anno siano stati tolti molti soldi,forse per ripianare qualche debito contratto con case di produzione per programmi mai realizzati (chi ha detto la tribu' ?)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5423886
    alexspooky ha scritto:
    il recente avvio,in versione low low cost,di matricole e meteore (che fa lo studio a mezzi con quello delle iene) e la rivoluzione della mattina a partire da febbraio con programmi di vecchi spezzoni mi fanno pensare che a italia 1 quest'anno siano stati tolti molti soldi,forse per ripianare qualche debito contratto con case di produzione per programmi mai realizzati (chi ha detto la tribu' ?)
     Mediaset sta andando benissimo come azienda a livello economico. Ma è chiaro che non hanno alcuna intenzione di spendere ulteriori soldi per tre reti generaliste quando i canali Premium (e il free Boing) stanno sopra le più rosee aspettative.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5423887
    Bigian92 ha scritto:
    Sì ma quindi quelle puntate non le hanno proprio girate?
     Ma di puntate zero se ne girano a bizzeffe, un numero abnorme.
    Anche perchè il più delle volte mandano i nostri conduttori-attori all'estero e sfruttano i set già montati.
    Nessuna di queste, però, andrà mai in onda.
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5694695
    ambaradam ha scritto:
    Qualcuno se le guarda ancora? Io amo il moralizzatore e il super menestrello :DD
    E dopo aver visto la puntata di ieri voglio diventare emo :asd:
      Anch'io, però andrei solo quando fanno le orge:asd:

Ripartono le Iene... Con Fabio de Luigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina