1.     Mi trovi su: Homepage #3551451
    Niubbo ON

Ma se io vado a giocare in co-op a casa di un amico e importo il mio account live sulla sua 360....
    gli achievemets che prendo/prendiamo me li sblocca anche sul mio account???
    E poi quando torno a casa mia sull'account nella mia xbox ritrovo tutto? (a parte il salvataggio vabbè)

Niubbo OFF

Perfavore toglietemi questo dubbio!

Ciao

[Modificato da kuropon il 29/09/2008 22:31]

Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3551902
    mah da quel che ne so si, basta essere collegati al live (ma tanto non puoi recuperare l'account se non sei collegato al live)

oppure un'altra opzione e' comprarsi una memory x 360, caricarci il tuo account, giocare dal tuo amico (anche offline
    ) e poi quando torni a casa tua ti riscarichi l'account sul 360 e via

vediamo se qualcuno piu' esperto di me conferma
  3. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #3551907
    kuropon ha scritto:
    Niubbo ON

Ma se io vado a giocare in co-op a casa di un amico e importo il mio account live sulla sua 360....
    gli achievemets che prendo/prendiamo me li sblocca anche sul mio account???
    E poi quando torno a casa mia sull'account nella mia xbox ritrovo tutto? (a parte il salvataggio vabbè)

Niubbo OFF

Perfavore toglietemi questo dubbio!

Ciao
     l'account ti conviene metterlo su memory stick, attacchi la memory alla sua console
    e se giocate a titoli che richiedono lo split screen serve connettere 2 account, il tuo e il suo, quando sbloccate gli achievements lo fate entrambi, quindi la risposta definitiva e l'accendiamo è SI.

il succo è che entrambi gli account devono essere connessi, e questo avviane solo con determinati titoli.

[Modificato da rogerw il 30/09/2008 12:24]

Xbox 360 - Domanda su account e achievements

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina