1.     Mi trovi su: Homepage #3551463
    http://www.joystiq.com/2008/09/29/nascar-driver-tries-video-game-move-fails/

lo so, ma il titolo è corretto
    quel pilota (praticamente un valentino rossi americano) ha tentato di fare un sorpasso schiantando la fiancata nel muro dell'ovale
    ovviamente ha rallentato e perso

alla fine della gara ha dichiarato che lo fa sempre nei videogiochi ed ha sempre desiderato farlo nella realtà
    ora non so se è scemo vero, o si prende per il culo pensando alla cazzata
    considerando il soggetto entrambe le opzioni sono ugualmente valide
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3551465
    s0r4 ha scritto:

quel pilota (praticamente un valentino rossi americano) ha tentato di fare un sorpasso schiantando la fiancata nel muro dell'ovale

alla fine della gara ha dichiarato che lo fa sempre nei videogiochi ed ha sempre desiderato farlo nella realtà
      se avesse giocato a Forza Motorsport 2 non lo avrebbe fatto
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3551487
    s0r4 ha scritto:

Diciamo... visto che in realtà solo tu hai parlato di Gran Turismo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3551494
    SixelAlexiS ha scritto:
    Diciamo... visto che in realtà solo tu hai parlato di Gran Turismo
      di nuovo?
    se vuoi non ti dico di approfondire la notizia, per evitare di farti sentire toccato
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3551502
    s0r4 ha scritto:

ma che idolone.

io è una vita che cerco di fare il doppio salto, ma mi sfugge qualcosa...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551504
    s0r4 ha scritto:

ma ti credo che ha perso, gli avranno dato i secondi di penalità a limitatore.Se 'sto qui ha giocato a GT in passato non ha proprio imparato nulla
  7.     Mi trovi su: Homepage #3551510
    ma poi dicono che i videogiochi non fanno male

Prossimamente: scopriamo se infilarsi dentro un tubo fa guadagnare monetine (se sei un idraulico però...)
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3551513
    s0r4 ha scritto:
    di nuovo?
    se vuoi non ti dico di approfondire la notizia, per evitare di farti sentire toccato
    Toccato in cosa? manco ci gioco a GT...

Solo che nella notizia che hai postao non figura nessun "Gran Turismo", ed ho ascoltato anche l'intervista, dalla bocca di quell'uomo non esce nessun "Gran Turismo".

Forse ho letto ed ho sentito male, delucidami
  9.     Mi trovi su: Homepage #3551515
    ma poi come dicono i quel sito, che si faccia una partita a trakmania e renda le gare di nascar più interessanti
  10. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #3551525
    SixelAlexiS ha scritto:
    Toccato in cosa? manco ci gioco a GT...

Solo che nella notizia che hai postao non figura nessun "Gran Turismo", ed ho ascoltato anche l'intervista, dalla bocca di quell'uomo non esce nessun "Gran Turismo".

Forse ho letto ed ho sentito male, delucidami
     Credo si sia riferito a Gran Turismo perchè in molti casi conveniva di più "rimbalzare" sul guard rail piuttosto che fare una curva in traiettoria.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3551665
    ... e non voglio nemmeno sapere a che razza di gioco passa le sue giornate Raikkonen...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

Pilota di Nascar perde una gara tentando di imitare Gran Turismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina