1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3551532

Finalmente possiamo rivelare una notizia che conserviamo con riserbo dal 16 settembre, a causa dell'embargo stampa imposto da Microsoft: nel corso dell'evento dedicato a Gears of War 2, un rappresentante della casa di Redmond ha annunciato che tra poche settimane sarà finalmente disponibile anche nel nostro paese il Video Store, il servizio per il download di film e serie TV in alta definizione direttamente su Xbox 360, che ha già riscosso un grande successo in USA ed altri paesi europei. -->

-->Non abbiamo ancora una data esatta, ma sembra che potremmo vedere il nuovo servizio già intorno a metà ottobre, mentre ancora non sappiamo niente sui prezzi e sul materiale che sarà disponibile inizialmente. Vi ricordiamo che il Video Store (conosciuto in passato come Video Marketplace), è un servizio di "noleggio on-demand": una volta pagato e scaricato un filmato, si ha una settimana per vederlo prima che scada, e comunque sia una volta visto c'è tempo massimo 24 ore per vederlo nuovamente. I film non rimangono quindi proprietà di chi li ha scaricati, ma questo giustificherà ovviamente prezzi più bassi rispetto all'acquisto di un DVD o Blu-Ray.

http://www.mondoxbox.com/news/13606/microsoft-il-video-store-arriva-anche-in-italia.html
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551557
    fashion ha scritto:
    Finalmente possiamo rivelare una notizia che conserviamo con riserbo dal 16 settembre, a causa dell'embargo stampa imposto da Microsoft: nel corso dell'evento dedicato a Gears of War 2, un rappresentante della casa di Redmond ha annunciato che tra poche settimane sarà finalmente disponibile anche nel nostro paese il Video Store, il servizio per il download di film e serie TV in alta definizione direttamente su Xbox 360, che ha già riscosso un grande successo in USA ed altri paesi europei. -->

-->Non abbiamo ancora una data esatta, ma sembra che potremmo vedere il nuovo servizio già intorno a metà ottobre, mentre ancora non sappiamo niente sui prezzi e sul materiale che sarà disponibile inizialmente. Vi ricordiamo che il Video Store (conosciuto in passato come Video Marketplace), è un servizio di "noleggio on-demand": una volta pagato e scaricato un filmato, si ha una settimana per vederlo prima che scada, e comunque sia una volta visto c'è tempo massimo 24 ore per vederlo nuovamente. I film non rimangono quindi proprietà di chi li ha scaricati, ma questo giustificherà ovviamente prezzi più bassi rispetto all'acquisto di un DVD o Blu-Ray.

http://www.mondoxbox.com/news/13606/microsoft-il-video-store-arriva-anche-in-italia.html

calcolando la velocità media dei miei download per un film in HD solo 2 giorni e 2 notti
  3.     Mi trovi su: Homepage #3551574
    Bellissima notizia, il noleggio di film in alta definizione è davvero un'ottima cosa (vista la mancanza di servizi analoghi, anche a livello di noleggi fisici: di blu ray a noleggio se ne trovano davvero pochi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3551583
    Onslaught ha scritto:
    Bellissima notizia, il noleggio di film in alta definizione è davvero un'ottima cosa (vista la mancanza di servizi analoghi, anche a livello di noleggi fisici: di blu ray a noleggio se ne trovano davvero pochi).
     YESSS! Era una cosa che aspettavo con molto interesse...
    Ora speriamo che il catalogo sia ben fornito...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551650
    Onslaught ha scritto:
     quoto il buon onsla, i pochissimi titoli che si trovano a nolo su blueray son 5 euro per 3gg di nolo al blockbuster
    qualche videoteca progressista ha una manciata di titoli ma non vale lo sbattimento di girare le videoteche di mezzo mondo.

considerata la feature di download-while-sleeping della console sono convinto che fruiro' spesso del video store, a patto che i prezzi siano piu' popolari del blockbuster.

sempre che onsla mi procuri un kuro

:D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3551672
    figata di notizia!! sono tornato da 2 giorni da un 3 settimane california (e va beh mexico pure) con una voglia incredibile di HD.. visto che là oramai pure le patatine sono in high res!
    sapete se per caso esiste una territorialità europea??? io vivo in Spagna ma il mio account è italiano al 100%.. non ci dovrebbero essere problemi ad usufruire del servizio no?
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3551676
    jeriko1kenobi ha scritto:
    figata di notizia!! sono tornato da 2 giorni da un 3 settimane california (e va beh mexico pure) con una voglia incredibile di HD.. visto che là oramai pure le patatine sono in high res!
    sapete se per caso esiste una territorialità europea??? io vivo in Spagna ma il mio account è italiano al 100%.. non ci dovrebbero essere problemi ad usufruire del servizio no?
      non ci sono problemi...vai tranquillo

Comunque, sono curioso di vedere se la visione che ebbi qualche mese fa (subito dopo l'E3) si rivelerà giusta (ovvero che l'introduzione di Inside Xbox è una sorta di test per capire le potenzialità delle linee in Europa e se introdurre o meno anche qui il Netflix)

[Modificato da SharkFRA il 30/09/2008 09:07]

8.     Mi trovi su: Homepage #3551708
    SharkFRA ha scritto:
    aca ci sono problemi....dovrebbero ristabilire tutto in giornata a quanto leggo
     Spero, perché da oggi dovrebbe iniziare la beta pubblica di EndWar per cui ho ottenuto una chiave...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[xbox360] il Video Store arriva anche in Italia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina