1.     Mi trovi su: Homepage #3551661
    Mi scuso per l'ennesima discussione aperta sul gioco, ma non trovo il topic fatto di recente.Ad ogni modo, oggi scade l'embargo sulle recensioni. In attesa dei big, ecco alcune opinioni:
    ecco una recensione...
    http://gamecinemahd.com/article/2008/09/26/silent_hillhomecoming_review

e un parere da un articolo più generale sui survival horror apparso su Kotaku:

"Silent Hill: Homecoming will be seen as the test
    of this merger between two worlds. And while I’ll leave the reviewing here to my
    Kotaku colleagues, I’ve spent hours upon hours over the last few days playing it
    for my Variety Magazine review, and I’ll just say that in my opinion, it passes
    the test with flying colors. Yes, Silent Hill fans, you will be happy."

http://kotaku.com/5056008/does-survi...ly-still-exist

Che dire, non resta che sperare!

[Modificato da Lucael il 30/09/2008 08:22]

A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3551724
    per me si rivelerà una mezza-schifezza, il brand ormai è troppo legato alla old-gen dei survival-horror, e il nuovo capitolo in uscita nn fa altro che sposare questa mia tesi...ci vorrebbe una bella innovazione come è avvenuto per resident 4.

così com'è sto silent hill "nuovo" mi sa tanto di gioco vecchio, con meccaniche vecchie, trasportato sulle console next-gen.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3551731
    Meno D Zero ha scritto:
    per me si rivelerà una mezza-schifezza, il brand ormai è troppo legato alla old-gen dei survival-horror, e il nuovo capitolo in uscita nn fa altro che sposare questa mia tesi...ci vorrebbe una bella innovazione come è avvenuto per resident 4.

così com'è sto silent hill "nuovo" mi sa tanto di gioco vecchio, con meccaniche vecchie, trasportato sulle console next-gen.
      tutte le news riguardanti questo titolo che allegavano delle pics erano veramente tristi  
  4.     Mi trovi su: Homepage #3551775
    Lucael ha scritto:
    Yes, Silent Hill fans, you will be happy."
      Il solo leggere questa frase mi ha rallegrato la giornata
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3552342
    Meno D Zero ha scritto:

Tristemente quoto: 65/100 da Official Xbox Magazine USA, non certo famosa per la sua severità di giudizio...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3552348
    Meno D Zero ha scritto:

e quando mai sh è stato un gioco?
    a me sembrava più un libro-game
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3552363
    AlGaloppo ha scritto:

esagerato....

ai tempi della ps1 per me resident evil e silent hill erano i migliori survival horror in circolazione.

Silent hill 2 poi e' stato,almeno per me,uno dei migliori titoli della scorsa generazione,almeno uno dei migliori del suo genere.Che poi si sia perso nei capitoli successivi e' un dato di fatto indiscutibile,ma lo stile dei primi due per me rimane un must,una pietra di paragone su cui tutti i franchise del genere hanno attinto (ti dice niente rule of rose,haunting ground....)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3552369
    AlGaloppo ha scritto:
     Beh, sicuramente la saga ha perso qualità nel tempo, ma il primo silent hill (che assimee a resident evil ha fontado un genere, nonostante le uscite non proprio contemporanee) ha avuto il merito di creare il filone del survival horror "psicologico", con protagonisti deboli e con le paure che abbiamo tutti noi.Senza Resident evil prima e silent hill dopo i successivi survival horror non avrebbero avuto le idee e la qualità che hanno ora (mi riferisco soprattutto alla serie siren)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #3552394
    Meno D Zero ha scritto:

Bè, a dire il vero, considerato che il gioco non ha mai fatto leva sul gameplay, sulla fisica o sul realismo credo che il problema nuova/vecchia generazione si ponga poco.Anzi, credo che le migliorie grafiche apportate dalla nuova generazione potrebbero aiutare di molto la serie, qualora ci siano i programmatori in grado di farle.
    D'altronde chi aspetta Silent Hill, non si aspetta un gameplay rinnovato ma una nuova storia e tutto quanto ruota intorno ad esso. La storia del gioco-libro non è tanto sbagliata, anche se considerare la sola azione come caratteristica fondante del videogioco è un po' riduttivo.

Comunque, si vocifera un B di 1up.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3552403
    Recensione del blog UGO:

[color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 12px; white-space: pre]http://gamesblog.ugo.com/index.php/gamesblog/more/silent_hill_homecoming_review_360_ps3_pc/[/color]

[color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 12px; white-space: pre]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 12px; white-space: pre]Dai che non sembra tanto male.[/color]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3552966
    Solidino ha scritto:
    http://xbox360.ign.com/articles/915/915002p2.html

ign non gli da neanche 7...

ma vabbehh ha dato a MGS4 9.9 quindi la sua attendibilità non è fuori discussione.
     Ricordiamo il 4 a God Hand... comunque, su neogaf ci sono pareri positivi, è meno peggio di quanto tutti ci aspettassimo.

Le recensioni di Silent Hill Homecoming

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina