1.     Mi trovi su: Homepage #3551802
    http://pc.watch.impress.co.jp/docs/2008/0929/kaigai469.htm

Secondo un rumor, la sony avrebbe iniziato a mandare le specifiche preliminari ad alcuni sviluppatori per vedere cosa ne pensano.
    E' tutto sotto NDA quindi nessuno al mondo potrà smentire o confermare niente.

A quanto pare la PS4 sarà il wii dl futuro, nel senso che punterà tantissimo al contenimento dei costi di produzione e specialmente di ricerca e sviluppo.
    Quindi dovrebbe avere circa il doppio della potenza di una ps3, ma molto più semplice da gestire.
    Per risparmiare sulla ricerca e sui tool, si baserà su una versione aggiornata del cell, ma niente di mostruoso come si vociferava anni fa (tipo 32 spe).
    Non si userà più la costosa e prestante xdr, ma la più economica GDDR o addirittura le normali DDR3.
    Questa mi suona strana perchè le seconde andrebbero ad aumentae di molto il costo della scheda.
    Verrà lanciata nel 2011 per prendere d'anticipo sia Nibiru che la prossima xbox.
    Di Nibiru lo sapevamo, ma da questo rumor si evince che gli ambienti più informati prevedono la 720cos(x) dopo il 2011, e noi che la davamo quasi per certa per il 2010.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3551809
    Alla faccia dei 10 anni di PS3.

Cmnq per ora sono voci e speculazioni.. chi lo sa cosa uscirà davvero e come sarà... e sappiamo che le grandi ditte in quanto a fuffa da mettere in giro prima degli annunci ufficiali sono il meglio sul mercato.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3551814
    s0r4 ha scritto:
    http://pc.watch.impress.co.jp/docs/2008/0929/kaigai469.htm

Secondo un rumor, la sony avrebbe iniziato a mandare le specifiche preliminari ad alcuni sviluppatori per vedere cosa ne pensano.
    E' tutto sotto NDA quindi nessuno al mondo potrà smentire o confermare niente.

A quanto pare la PS4 sarà il wii dl futuro, nel senso che punterà tantissimo al contenimento dei costi di produzione e specialmente di ricerca e sviluppo.
    Quindi dovrebbe avere circa il doppio della potenza di una ps3, ma molto più semplice da gestire.
    Per risparmiare sulla ricerca e sui tool, si baserà su una versione aggiornata del cell, ma niente di mostruoso come si vociferava anni fa (tipo 32 spe).
    Non si userà più la costosa e prestante xdr, ma la più economica GDDR o addirittura le normali DDR3.
    Questa mi suona strana perchè le seconde andrebbero ad aumentae di molto il costo della scheda.
    Verrà lanciata nel 2011 per prendere d'anticipo sia Nibiru che la prossima xbox.
    Di Nibiru lo sapevamo, ma da questo rumor si evince che gli ambienti più informati prevedono la 720cos(x) dopo il 2011, e noi che la davamo quasi per certa per il 2010.
      Ah bene quindi una nuova Playstation prima della fine del mondo!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3551819
    Meshuggah 81 ha scritto:
    nel 2011 a me sembra un po' presto..
    nel caso fosse così, vorrebbe dire il fallimento del progetto ps3 secondo te/voi?

Mah, bisogna mettersi daccordo su cosa intendi per "fallimento" e cosa intendi per "PS3".

Perchè se per fallire intendi arrivare ultima nella CW, io dico di no, ci sono tutti i presupposti per superare il 360 WW entro fine 2009. Se per fallire indendi non batteri il Wii, direi che un po' è ormai scritto e un po' comunque non sottovaluto la potenza di PS. Se i casual prima o poi si stancheranno di comprare una console sovraprezzata, di giocarci 3 giorni e poi dimenticarsela, potrebbero vedere di buon occhio una plei quando avrà un prezzo più umano.

Se per fallire invece intendi "a livello finanziario" dico NO, perchè PS3 è servita a Sony per imporre il Blu-Ray, ovvero tanti soldi guadagnati.

E quindi sia considerando PS3 una console, che un lettore BR, credo che "fallimento" non sia proprio il termine più adatto. Certo chi si aspetta altre 100 milioni di console vendute, credo stavolta rischi seriamente di restar deluso, ma fra loro sono sicuro non c'è Sony.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3551824
    Geppettoz ha scritto:
    quoto

ma secondo voi dopo 2 anni che è uscita e hanno ancoa messo sul mercato non piu di 2-3 giochi decenti (nessun rpg tra l'altro) già pensano alla play 4??

mahhhh fa ridere

PS sono un sonaro!!

Pensarci è un obbligo. Che in Sony si stiano facendo i loro calcoli è fuori dubbio, questa è gente che deve pianificare le strategie aziendali di una grossa multinazionale, non te ne esci con un console all'ultimo giorno!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3551825
    Meshuggah 81 ha scritto:
    nel 2011 a me sembra un po' presto..
    nel caso fosse così, vorrebbe dire il fallimento del progetto ps3 secondo te/voi?
      quoto sul fatto che sarebbe presto.
    Per il fallimento di ps3 invece mi pare un pò esagerata come cosa, anche se tutta sta manovra (se vera) puzza un pò di corsa al riparo.

(ma nibiru che è?)

Ciao
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  7. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3551826
    RockLee ha scritto:
    Che è Nibiru?
      Da quanto ne so è un pianeta che il 21 dicembre 2012 dovrebbe sderenare la terra e mettere fine alla nostra vita (pensate quante 360 in assistenza quel giorno!)
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  8. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #3551827
    Che ps3 possa durare 10 anni (ma anche 5) era scontato essere una banfa commerciale!
    Non voglio credere che esista qualcuno non stipendiato che abbia abboccato.
    Quindi è ovvio che sia in progettazione una ps4 come è ovvio che lo sia dalla fine del progetto ps3, è impensabile che società tipo Sony-Microsoft-Nintendo-Intel-AMD-NVIDIA abbiano fermi-sviluppo.
    Che il progetto ps3 sia un fallimento non credo proprio, serviva imporre il formato BR e quello è riuscito in pieno.
    D'altronde per andare sul sicuro alla Sony non potevano scegliere di certo il brand WalkMan e quindi sono andati su PLEISTESCION che fa sempre figo a prescindere!
    Ora spero che ps4 torni ad essere IN PRIMIS una console anche se mi rompe un po le scatole per la ps3 che alla fine si svaluterà troppo rispetto alla cifra pagata da noi fessi early adapters.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3551828
    Geppettoz ha scritto:
    quoto

ma secondo voi dopo 2 anni che è uscita e hanno ancoa messo sul mercato non piu di 2-3 giochi decenti (nessun rpg tra l'altro) già pensano alla play 4??

mahhhh fa ridere

PS sono un sonaro!!
     Secondo me già dal primo giorno di uscita di una qualunque console, già esiste un team interno che sta pensando a quella successiva e sta vagliando ipotesi e tecnologie.

Questi sono progetti complessi e lunghi... come ha detto Atlas, non la tiri fuori dieci giorni prima di annunciarla..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3551829
    Atlas ha scritto:
    Pensarci è un obbligo. Che in Sony si stiano facendo i loro calcoli è fuori dubbio, questa è gente che deve pianificare le strategie aziendali di una grossa multinazionale, non te ne esci con un console all'ultimo giorno!

chiaro che è così ci mancerebbe!!!!
    sono sicuro che staranno programmando per il futuro, ma ciò non toglie quello che ho detto sopra....per ora sento di aver speso dei soldi quasi inutilmente....ancora con ps2 sarei andato avati alla meraviglia senza invidiare niente a nessuno (a parte uncharted e mgs4)

naturalmente guardo la faccia ludica di ps3
    Now Playing

.....tutto :D

E venne il 2011 e PS4 fù!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina