1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3551822
    Un messaggio del nuovo Game Director, Craig Morrison, sul forum ufficiale di Age of Conan: Hyborian Adventures, ha risposto alle numerose richieste da parte dei giocatori riguardo alla possibile fusione di alcuni server "spopolati" in modo da distribuire meglio la popolazione del MMORPG fantasy di casa Funcom. Morrison ha ammesso che sono allo studio più fusioni, sia per quanto riguarda il Nord America che l'Europa, e che la complessità dell'operazione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3552532
    Sì, io ne sono rimasto profondamente deluso, quasi tutto istanziato, splittato in diverse shard anche nello stesso server... Non è questo quello che mi aspetto da un gioco del genere.
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious" - Oscar Wilde
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3552583
    Luciferasi ha scritto:
    Sì, io ne sono rimasto profondamente deluso, quasi tutto istanziato, splittato in diverse shard anche nello stesso server... Non è questo quello che mi aspetto da un gioco del genere.
    Già, ma anche il gioco in sé ha problemi mica da ridere purtroppo. Peccato perché all'inizio mi stava piacendo, soprattutto grazie all'ottimo lavoro artistico e creativo, ma la noia è sopraggiunta piuttosto in fretta.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3552820
    Hammer ha scritto:
    Già, ma anche il gioco in sé ha problemi mica da ridere purtroppo. Peccato perché all'inizio mi stava piacendo, soprattutto grazie all'ottimo lavoro artistico e creativo, ma la noia è sopraggiunta piuttosto in fretta.
    Dei problemi tecnici io non ne so molto perché sono arrivato tipo all'11 livello o giù di lì (ci giocavo in ufficio, a casa non ho un PC abbastanza cazzuto, quindi in un mese ho fatto poco), una cosa che ho notato subito era che le aree erano molto ristrette, nel senso di "a corridoio". Questo però magari era limitato a Tortage, fuori com'era?
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious" - Oscar Wilde
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3553263
    Luciferasi ha scritto:
    Dei problemi tecnici io non ne so molto perché sono arrivato tipo all'11 livello o giù di lì (ci giocavo in ufficio, a casa non ho un PC abbastanza cazzuto, quindi in un mese ho fatto poco), una cosa che ho notato subito era che le aree erano molto ristrette, nel senso di "a corridoio". Questo però magari era limitato a Tortage, fuori com'era?
    Il gioco tecnicamente è più buono, graficamente è molto piacevole. Ha alle spalle un lavoro artistico davvero notevole, tutte le ambientazioni, sia quelle all'aperto che quelle al chiuso, sono caratterizzate ottimamente e piene di elementi come alberi, case e quant'altro.
    I problemi del gioco sono proprio a livello di struttura di gioco. La menata delle mille istanze all'interno dello stesso server si sente meno lasciando Tortage, ma è comunque presente e te ne accorgi appena provi a interagire con gli altri giocatori (dialogo tipico: "Dove sei?", "Alla taverna", "Eh, anch'io!", "Altra istanza..."). Poi ci sono un sacco di scelte discutibili di design più o meno importanti che minano alla base la solidità del gioco.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Age of Conan: Hyborian Adventures] Age of Conan riduce i server

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina