1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3551841
    Il ritorno della coppia Banjo-Kazooie sui nostri schermi si può osservare nuovamente in video con il filmato che trovate a fondo news, dedicato all'ambientazione chiamata Showdown Town. Il gioco realizzato dagli studi Rare è in arrivo a novembre affiancato dal primo capitolo per Nintendo 64 che tornerà come titolo acquistabile su Xbox Live Arcade. Chi avesse prenotato la nuova versione per Xbox 360 potrà scaricarlo gratis e in leggero anticipo.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3551850
    aleZ ha scritto:
    Il ritorno della coppia Banjo-Kazooie sui nostri schermi si può osservare nuovamente in video con il filmato che trovate a fondo news, dedicato all'ambientazione chiamata Showdown Town. Il gioco realizzato dagli studi Rare è in arrivo a novembre affiancato dal primo capitolo per Nintendo 64 che tornerà come titolo acquistabile su Xbox Live Arcade. Chi avesse prenotato la nuova versione per Xbox 360 potrà scaricarlo gratis e in leggero anticipo.
    Un bel filmatino. Notato che han mostrato più fasi platform e meno veicoli?

Un bluff? :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3551852
    Bellissimi gli ambienti... enormi, dettagliati, colorati. I personaggi mi convincono meno.. non tanto per il design, volutamente squadrato e geometrico, ma per le texture che mi paiono decisamente sottotono rispetto al resto dell'ambiente.

Dal video pare solido nonostante la quantità di cose in movimento.

Se il gameplay è tosto il gioco ci sta tutto.

Cheers

P.S. Anticipo subito chi dirà che non è il classico Banjo e bla e bla e bla... certo che non lo è e non vuole esserlo... ma qui pare che lo si dica solo per farsi conoscitori dei classici e pseudo esperti raffinati. Il gioco è quello che è, uno strano miscuglio di platform fatto con i veicoli customizzabili e quindi ci sarà un certo elemento puzzle nel trovare il veicolo giusto per ogni situazione... rassegnamoci e valutiamolo per quello che è.
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3552563
    Senza fare troppo il conoscitore di classici, un platform così sarebbe stato bellissimo.

Vabbe', valutiamolo per quello che è, appunto, magari ne esce un bel gioco.

E' confermato col rumor che prevedeva la vendita a prezzo budget (mi pare 39$)
    E nel caso, è valida anche per l'Europa?
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\

[Notizia Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts filmato in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina