1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3552049
    Brevissimo aggiornamento sulla notizia di due giorni fa relativa a Duke Nukem Forever e ai due screenshot inediti "nascosti" nella versione Xbox Live Arcade di Duke Nukem 3D, disponibile da pochi giorni per gli utenti della piattaforma digital delivery di Xbox 360. Le due immagini, che vi avevamo proposto in versione "acquisita" dalla console, quindi a bassa qualità, sono finalmente giunte in rete anche a risoluzione piena, confermando per altro ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3552184
    kuropon ha scritto:
    che sia la volta buona?

vado a chiedere a mio cugggino....
      Uh, tuo cugggino ha la sfera di cristallo?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3552332
    Andrea_23 ha scritto:
    Gl al team x°°D. Ne avranno bisogno quando (e se) decideranno di finire i lavori.
    Rincaro la dose: mi piace : 0.
     da notare che sono i primi due screenshot veri di sto gioco dai tempi in cui era basato sul motore di unreal e siamo a cinque commenti qui sul forum. a meno che T2 si svegli e crei un po' di interesse, dubito che se lo filerà qualcuno, ormai. su PC, poi :D teh dooomed.

4. next  
        Mi trovi su: Homepage #3552474
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh dopo 10 anni e passa mi aspetto più materale per giudicare. Oddio come motore non sembra proprio mostruoso eh.
    i 10 anni sono un'inesattezza che ovviamente fa molto comodo quando si tratta di prendere il gioco per i fondelli. tecnicamente, questa versione di DNF è in sviluppo da 3 anni su tecnologia proprietaria, e non è che 3D Realms abbia mai fatto scalpore in ambito grafico. sarebbe come dire team fortress 2 è stato in sviluppo dieci anni, cosa non vera anche quella.
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3552484
    babalot ha scritto:
    i 10 anni sono un'inesattezza che ovviamente fa molto comodo quando si tratta di prendere il gioco per i fondelli. tecnicamente, questa versione di DNF è in sviluppo da 3 anni su tecnologia proprietaria, e non è che 3D Realms abbia mai fatto scalpore in ambito grafico. sarebbe come dire team fortress 2 è stato in sviluppo dieci anni, cosa non vera anche quella.
     Si, è vero, però resta il fatto che non sia un motore grafico entusiasmante (almeno per adesso).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3552488
    Speriamo solo che questa volta portino il progetto fino in fondo.
    Non è che poi vedono i nuovi giochi in uscita e vedendo che hanno grafica migliore cambiano di nuovo engine?

Cito (non testualmente) qualcuno del forum che ovviamente non ricordo: "che intanto facciano uscire questo così comè e poi di corsa su un nuovo duke superpompato"
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3552832
    Quando (e soprattutto se) lo vedrò a casa nelle mie mani ancora stenterò a crederci.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Duke Nukem Forever] Duke Nukem Forever alla giusta risoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina