1.     Mi trovi su: Homepage #3552171
    [color=#000000; font-family: 'Times New Roman'; font-size: 16px]
    ciao a tutti possiedo un xbox360 e ho voglia di giocare on-line con persone serie,ke non bestemmiano,ma ke hanno il solo desiderio di divertirsi e impegnarsi nel gioco on-line,amo call of duty4 e fifa08,vi aspetto on-line inseritemi pure nella vostra lista amici la mia game targ è     BrawlingJerry83
    [/color]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3552288
    BrawlingJerry83 ha scritto:

ciao a tutti possiedo un xbox360 e ho voglia di giocare on-line con persone serie,ke non bestemmiano,ma ke hanno il solo desiderio di divertirsi e impegnarsi nel gioco on-line,amo call of duty4 e fifa08,vi aspetto on-line inseritemi pure nella vostra lista amici la mia game targ è     BrawlingJerry83
    Benvenuto.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3552476
    BrawlingJerry83 ha scritto:

Ti consiglio di aprire un thread simile a questo nella sezione Giochi online se vuoi trovare un po' di gente per giocare sul live E non usare abbreviazioni da sms
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3553227
    Giocare online e non sporconare?!? 
    Impossibile
    Benvenuto
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

inseritemi nella lista amiciiiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina