1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3552308
    Secondo quanto riportato dal magazine britannico Xbox World 360, Max Payne 3 non solo è vivo e vegeto (venne annunciato più o meno in sordina quattro anni fa) ma in arrivo su PC e console HD durante il prossimo anno. A quanto pare, e come già annunciavano varie indiscrezioni di stampo statunitense, i lavori sono affidati stavolta a Rockstar Toronto, già creatori dell'adattamento cinematografico The Warriors. Qualcuno ricorderà, malgrado i ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3552382
    Kit Fisto ha scritto:
    Evvai!
    Ormai si sapeva, giravano ste voci, ma adesso è ufficiale!
    Molti si lamenteranno della mancanza dei Remedy, ma dopo aver giocato a The Warriors sono fiducioso, ho adorato quel gioco, che mazzate ragazzi
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3552384
    SixelAlexiS ha scritto:
    Molti si lamenteranno della mancanza dei Remedy, ma dopo aver giocato a The Warriors sono fiducioso, ho adorato quel gioco, che mazzate ragazzi
    Beh, certo sviluppato dai Remedy era meglio, ma speriamo abbiano impiegato bene il loto tempo su Alan Wake.
    Io do fiducia a sti ragazzi di Rockstar. Speriamo sia all'altezza dei primi (specialmente primo) capitoli.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3552392
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh, certo sviluppato dai Remedy era meglio, ma speriamo abbiano impiegato bene il loto tempo su Alan Wake.
    Io do fiducia a sti ragazzi di Rockstar. Speriamo sia all'altezza dei primi (specialmente primo) capitoli.
    Alla R* non hanno mai toppato, perchè dovrebbero farlo con questo ?

Qualcuno ha detto hype ?

Beh, speriamo non succeda... anche se a dire il vero per me GTAIV è stata una mezza delusione...

p.s. sono l'unico ad aspettare un nuovo Red Dead Revolver ? :Q______________________________________
  5.     Mi trovi su: Homepage #3552402
    speriamo che questa volta facciano le mani per bene
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3552416
    Kit Fisto ha scritto:
    Pensa che a me GTA IV è l'unico che è piaciuto un po'!
    Ci credo benissimo, è l'unico gioco della R* che si è dimenticato del free-roaming

Se non ti piacciono gli altri deve per forza piacerti il IV, mentre se adori tutti gli altri irrimediabilmente non adorerai quest'ultimo
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3552424
    Da una parte rosicchio duro per la separazione da mamma Remedy, dall'altra voglio fidarmi di Rockstar che ne sa una più del diavolo : ). In fondo i binari sono dritti, lucenti e oliati basta seguirli fedelmente puntando tutto su quell' elemento che per forza di cose in passato era solo accennato: interattività T O T A L E.

[Modificato da Andrea_23 il 30/09/2008 19:51]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3552639
    SixelAlexiS ha scritto:
    Alla R* non hanno mai toppato, perchè dovrebbero farlo con questo ?

Qualcuno ha detto hype ?

Beh, speriamo non succeda... anche se a dire il vero per me GTAIV è stata una mezza delusione...

p.s. sono l'unico ad aspettare un nuovo Red Dead Revolver ? :Q______________________________________
     No credimi non sei il solo, dopo lo stupendo call of juarez (pc) sto ancora aspettando un bell'action ambientato nel vecchio west, inutile dire che quel mini trailer mostrato all'e3 2005 con il logo rockstar mi fece sperare in red dead revolver 2 ma purtroppo ad oggi non si sa ancora nulla.

Comunque non ho giocato the warriors ma sono fiducioso, rockstar mi ha sempre saputo intrattenere, sia con i vari gta che con altri giochi, ovviamente quotone a chi indicava giorgio melazzi come dopiattore, quello lo esigo.

Attendo immagini con impazienza.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3552656
    Calvin_Cucca ha scritto:
    No credimi non sei il solo, dopo lo stupendo call of juarez (pc) sto ancora aspettando un bell'action ambientato nel vecchio west, inutile dire che quel mini trailer mostrato all'e3 2005 con il logo rockstar mi fece sperare in red dead revolver 2 ma purtroppo ad oggi non si sa ancora nulla.

Comunque non ho giocato the warriors ma sono fiducioso, rockstar mi ha sempre saputo intrattenere, sia con i vari gta che con altri giochi, ovviamente quotone a chi indicava giorgio melazzi come dopiattore, quello lo esigo.

Attendo immagini con impazienza.
    Son sempre io

IMHO RDR è un piccolo capolavoro, la sensazione che ti dava quel gioco quando sparavi credo sia stata difficilmente riprodotta in altri videogiochi... e quando facevi gli headshot poi...

Gravissima mancanza non aver giocato The Warriors

DEVI recuperarlo assolutamente, non credo che di stì tempi non si possa trovare un gioco PS2 a poco prezzo

Immagina che ci sono scene con centinaia di nemici (non esagero, ne sono tantissimi) e tu devi fuggire per le ostice strade della città malandata in cui è ambientato il gioco, un misto tra Manhunt ed un beat' em up a scorrimento.

Godibilissimo, davvero un delitto lasciarselo scappare, bello bello ed ancora bello

[Notizia Max Payne 3] Max Payne 3 torna d'attualità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina