1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3552524
    timmy ha scritto:
    Almeno è quello che riporta questo sito http://www.gamekyo.com/newsen29138_nintendo-reviving-an-old-franchise-for-the-wii.html

Chi comincia? Io dico Pikmin, anche se spero sempre in cuor mio Star Fox o F-Zero

Potrebbe sempre essere quel Kid Icarus di cui si parla praticamente da lancio del Wii. Certo, non sarebbe propriamente quel franchise "that everyone is waiting for"...

Boh io dico F-Zero o al massimo anche Pilotwings...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3552525
    timmy ha scritto:
    Almeno è quello che riporta questo sito http://www.gamekyo.com/newsen29138_nintendo-reviving-an-old-franchise-for-the-wii.html

Chi comincia? Io dico Pikmin, anche se spero sempre in cuor mio Star Fox o F-Zero
      Pilotwings o Waverace o Luigi's Mansion 2! Ok, li aspetto solo io probabilmente...

[Modificato da Bighli il 30/09/2008 21:19]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3552548
    Pikmin e F zero non sono vecchie glorie lasciate nel dimenticatoio per lustri, quindi per me sarà altro;

Pilotwings: magari .......
    Kid icarus: si solo se non è come l'emissario in Smash Brothers
    Punch out:
    Mother: arriverà ......mai

Altro?
    Che poi magari è come all'e3, duemila rumor e zero giochi presentati.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #3552552
    Pilotwings? :'D

Avrebbe troppo senso, figuriamoci...poi si dovrebbe usare anche la balance board, che Nintendo ha deciso di non supportare più tanto non gliene frega un cazzo.

Io spero almeno in PunchOut, che ci starebbe eccome.
    Ma credo sia davvero Icarus, mah. 

Ben venga qualsiasi cosa comunque, vista la situazione imbarazzante del Wii.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3552582
    PasdaMorom ha scritto:
    StarFox, anche vedendo l'indizio di Nintendo Power (se non erro era questa la rivista che ha mostrato l'immagine dell'astronave).

Comunque il 2 Ottobre c'è una conferenza preTGS.
     Era Edge se non sbaglio ^^

La conferenza di domani notte è totalmente Nintendo ed è avulsa dal Tokyo game show, di sicuro c'è solo il nuovo DS e l'ennesima dimostrazione di wii music e di Wild world 2.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #3552587
    PasdaMorom ha scritto:
    StarFox, anche vedendo l'indizio di Nintendo Power (se non erro era questa la rivista che ha mostrato l'immagine dell'astronave).

Comunque il 2 Ottobre c'è una conferenza preTGS.
     Era Edge, ha ragione Jeff.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #3552660
    Bighli ha scritto:
    Pilotwings o Waverace o Luigi's Mansion 2! Ok, li aspetto solo io probabilmente...
    nah un altro luigi lo voglio pure io, quello per cubo era semplicemente splendido!
    comunque escluderei pikmin visto che myamoto ne ha gia' confermato l' esistenza nel post e3...mi aggrego a chi dice pilotwings.
    ps.Jeff guarda che l'emissario non e' malaccio considerando tutto, ovvio che la meccanica di smash non da il meglio di se nell' adventure mode.

Nintendo Wii: in settimana nuovo titolo di vecchio franchise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina