1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3552535
    Carissimi, da qualche settimana sia mio padre che la mia ragazza(entrambi con windows xp) hanno seri problemi di navigazione online dovuti al fatto che quando si connettono a http://virgilio.alice.it/ il browser si blocca mentre carica la pagina, da errore e rende praticamente impossibile la navigazione (pur mantenendo a tutti gli effetti il computer online (è pingabile)) e costringendo a riavviare per poter rinavigare a patto di non accedere nuovamente al sito di alice.Dalla stessa linea con Mac non ho questo problema che invece si presenta con i pc usando tutti i tipi di browser (opera/safari/ie/Chrome/firefox)... sapete di cosa si possa trattare? vi è mai capitato o ne avete sentito parlare?

Pensavo inizialmente ad un virus ma entrambi i pc sono dotati di firewall e antivirus aggiornato.

Attendo speranzoso qualche consiglio/dritta.
    grazie
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!

Alice e Virgilio fanno bloccano stranamente la connessione...su pc, help e consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina