1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3552826
    Poco dopo i successi (già) ottenuti nei negozi con questo titolo, LucasArts rende noto l'arrivo di nuovi contenuti scaricabili per Star Wars: Il Potere della Forza che usciranno (ad un prezzo non ancora comunicato) entro fine 2008 su PlayStation 3 e Xbox 360. Il primo "update" offrirà nuovi personaggi giocabili e nuove uniformi ispirate alle uscite cinematografiche della serie Star Wars come Obi-Wan-Kenobi, Luke Skywalker e Kit Fisto. Nel secondo ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3552828
    aleZ ha scritto:
    Poco dopo i successi (già) ottenuti nei negozi con questo titolo, LucasArts rende noto l'arrivo di nuovi contenuti scaricabili per Star Wars: Il Potere della Forza che usciranno (ad un prezzo non ancora comunicato) entro fine 2008 su PlayStation 3 e Xbox 360. Il primo "update" offrirà nuovi personaggi giocabili e nuove uniformi ispirate alle uscite cinematografiche della serie Star Wars come Obi-Wan-Kenobi, Luke Skywalker e Kit Fisto. Nel secondo ...

3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3552842
    Dei costumi mi frega poco ma il livello su Coruscant è solo che

Ah qualcuno mi sa dare una buona strategia per quel "figliolo" di Kazdan Paratus a livello di difficoltà Lord Sith? Non riesco a superarlo, ora ho ricominciato il livello per fare qualche px in più sperando di potenziarmi un pochetto prima di arrivare da lui, non che cambi molto...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3552871
    Atlas ha scritto:
    Dei costumi mi frega poco ma il livello su Coruscant è solo che

Ah qualcuno mi sa dare una buona strategia per quel "figliolo" di Kazdan Paratus a livello di difficoltà Lord Sith? Non riesco a superarlo, ora ho ricominciato il livello per fare qualche px in più sperando di potenziarmi un pochetto prima di arrivare da lui, non che cambi molto...

gia' a livello normale e' piusttosto impegnativo,dato che a intervalli regolari ti manda contro il titano di rottami.Secondo me la strategia non cambia,devi solo mazzolarlo ben bene e stare attento a non diventare la cena del titano.Io a normal lo saccagnavo di scariche elettriche e di fendente scattante.Il problema secondo me e' anche nella telecamera posizionata male.

Poi ti volevo chiedere una cosa...ma finendolo tutto lo posso rigiocare con tutti i potenziamenti ? e le abilita' sbloccate ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3552960
    alexspooky ha scritto:
    gia' a livello normale e' piusttosto impegnativo,dato che a intervalli regolari ti manda contro il titano di rottami.Secondo me la strategia non cambia,devi solo mazzolarlo ben bene e stare attento a non diventare la cena del titano.Io a normal lo saccagnavo di scariche elettriche e di fendente scattante.Il problema secondo me e' anche nella telecamera posizionata male.

Poi ti volevo chiedere una cosa...ma finendolo tutto lo posso rigiocare con tutti i potenziamenti ? e le abilita' sbloccate ?
     Sisi sei potenziato e guadagni pure il nuovo costume a seconda del finale. L'unica cosa che non capisco è che avendo attivato tutti i poteri combo della forza avanzando di livello il gioco continua comunque a darmi le sfere combo della forza ma alla fine non me ne faccio nulla..che voi sappiate non si possono "convertire" per i talenti e i poteri?

Cmq bruttissima storia ieri mentre ci giocavo mi si è freezata la console.. cheppalle speriamo non sia da mandare DI NUOVO in assistenza.. mi hanno già cmabiato il lettore una volta..
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3553386
    alexspooky ha scritto:

Si.

La rottura è però che non puoi rifinirlo completamente a livelli di difficoltà superiori (per gli obiettivi) ma devi rigiocartelo da zero, che alla massima difficoltà è fattibile, anche divertente, ma che poi in punti tipo il mio di cui sopra, diventa estenuante.

Questo perchè, usando lo stesso salvataggio ma cambiando il livello di difficoltà, non rigiochi il prologo, quindi di fatto il gioco non puoi rifinirlo tutto. Però tutti gli altri livelli restano lo stesso accessibili.

[Notizia Star Wars: Il Potere della Forza] Il Potere della Forza presto aggiornato in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina