1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3552834
    Secondo quanto pubblicato dal sito statunitense What they Play, sulla base delle classiche "fonti ben informate" Nintendo sta già mostrando agli sviluppatori esterni una nuova versione di Wii con specifiche hardware più elevate e il supporto all'alta definizione. A quanto pare, la console verrà immessa sul mercato americano attorno al 2011 e manterrà in qualche modo il nome "Wii" offrendo però una maggiore qualità audiovisiva e una connettività a Internet ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3552872
    Indubbiamente una buona notizia per i fan Nintendo.
    E un'ottima notizia per chi ancora il Wii non l'ha preso per un motivo o per l'altro (a buon intenditor...)
    Se poi migliorano anche la precisione del controller, io sinceramente non riesco a usarlo, mi sembra un pò "finto" nel riconoscimento dei movimenti (ma sarò io impedito)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3552882
    kuropon ha scritto:
    Indubbiamente una buona notizia per i fan Nintendo.
    E un'ottima notizia per chi ancora il Wii non l'ha preso per un motivo o per l'altro (a buon intenditor...)
    Se poi migliorano anche la precisione del controller, io sinceramente non riesco a usarlo, mi sembra un pò "finto" nel riconoscimento dei movimenti (ma sarò io impedito)
      Kuropon ad aprile 2009 con wiisports 2 uscira' una periferica che ti permettera' di fare movimenti 1:1
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #3552887
    BIANCIOZ ha scritto:
    Kuropon ad aprile 2009 con wiisports 2 uscira' una periferica che ti permettera' di fare movimenti 1:1

Non lo sapevo, siccome non ho il Wii non mi ci informo poi molto.
    Potrebbe essere un buon motivo per prenderlo senza aspettare il 2011 eventualmente chiederò consigli qui sul forum
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #3552984
    beh mi pare il minimo...finalmente la nintendo ha tirato fuori due brand forti ( DS e Wii) che erano passati secoli dall'ultimo ( GameBoy), e nel campo home console è il primo brand davvero forte da decenni...

io la prossima console la chiamerei : SuperWii :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3552986
    è la retrocompatibilità che mi preoccupa un po però
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3553019
    the TMO ha scritto:
    Secondo me sarebbe meglio tipo aspettare un altro annetto e poi uscire definitivamente con la console nuova.
      ma giusto MAGARI eh. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3553025
    Mdk7 ha scritto:
    ma giusto MAGARI eh. 
    Pensa che per come la vedo io sarebbe solo un bene: come sai ieri ho iniziato condemned ("non sapevo di averlo" XD) ed ho immaginato come sarebbe bello poter avere un gioco del genere da usare con il WM+.

Se devo aspettare altri 3 anni per una cosa del genere mi va anche bene, ma intanto vedo un sacco di occasioni sprecate.

Tanto per cambiare -_-'
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3553044
    Mesana ha scritto:
    ma nel 2011 ne dovrebbero uscire altre 2 di console simil wii...non solo quella nintendo.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10.     Mi trovi su: Homepage #3553066
    Mesana ha scritto:
    ma nel 2011 ne dovrebbero uscire altre 2 di console simil wii...non solo quella nintendo.
      Parole sante Mesana e chissa' che diavolo si inventera' Ninty per controbattere il sicuro arrivo dei simil Wiimote di Microsoft e Sony
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  11.     Mi trovi su: Homepage #3553082
    aleZ ha scritto:
    Secondo quanto pubblicato dal sito statunitense What they Play, sulla base delle classiche "fonti ben informate" Nintendo sta già mostrando agli sviluppatori esterni una nuova versione di Wii con specifiche hardware più elevate e il supporto all'alta definizione. A quanto pare, la console verrà immessa sul mercato americano attorno al 2011 e manterrà in qualche modo il nome "Wii" offrendo però una maggiore qualità audiovisiva e una connettività a Internet ...
     Scusate ma quella di "What they Play" mi sembra proprio una non-notizia... Nel senso che io lo davo già per scontato di vedere un WiiHD nel 2011. Il motivo è semplice: almeno in Giappone si hanno già i PRESUPPOSTI (poi si vedrà se sarà effettivamente così) perchè nel 2011 i tubi catodici e i segnali SD spariranno. Perchè? Perchè la TV diventerà esclusivamente digitale (e presumo anche ad alta risoluzione, visti i continui progressi), perchè non si vendono altro che televisioni ad alta risoluzione... Ora, chi se fosse in Nintendo non coglierebbe la palla al balzo per dare, tra tre anni, una seconda giovinezza al Wii?
    Non credo che un'azienda come Nintendo non pensi al futuro e viste le premesse che la console successiva supporti l'alta risoluzione è abbastanza ovvio.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3553102
    BIANCIOZ ha scritto:
    Parole sante Mesana e chissa' che diavolo si inventera' Ninty per controbattere il sicuro arrivo dei simil Wiimote di Microsoft e Sony
      magari se ne esce con un super-hardware (tipo gamecube a quei tempi) che costerà pochissimo e sarà tradizionale..sarebbe l'unica console tradizionale sul mercato, sai che successone? 

[Notizia Nintendo Wii] Nuove indiscrezioni su Wii "potenziato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina